Duplantis I miei idoli Mio padre e Bubka in gara mi confronto con me stesso

(Adnkronos) – “Il salto con l’asta è uno sport individuale, è nella nostra essenza e penso che forse aiuti anche a competere l’uno contro l’altro, perché qualsiasi cosa faccia la persona al mio fianco non ha realmente effetto sulle mie mosse o su come sarà necessariamente la mia prestazione, è solo una competizione dentro se stessi e crea forte cameratismo. Il mio rapporto con il salto con l’asta può essere molto strano, ed è questo che attrae chi lo pratica”. Lo ha detto Mondo Duplantis, attuale campione olimpico e pluricampione mondiale di salto con l’asta, durante una tavola rotonda in occasione dei Laureus Awards che si terranno domani a Madrid. Il campione olimpico di Parigi e Tokyo e 11 volte recordman del mondo è candidato e uno dei favoriti alla vittoria del “Miglior sportivo”. Il campione svedese ha ammesso che tra i suoi idoli figura il “padre” e l’ex saltatore con l’asta Sergei Bubka, sebbene da bambino nutrisse “una grande passione per lo sport in generale”.
Duplantis  I miei idoli Mio padre e Bubka in gara mi confronto con me stesso

.com - Duplantis: “I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso”

Leggi su .com
Le ultime notizie da altri siti: Duplantis: I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso; Duplantis: 'I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso'; Duplantis: “I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso”; Tutto pronto per l’ultimo spostamento di Vance verso Ciampino – Video; Auto in dirupo nel Pesarese, morto 24enne.

duplantis miei idoli mio Duplantis: "I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso" - (Adnkronos) - "Il salto con l'asta è uno sport individuale, è nella nostra essenza e penso che forse aiuti anche a competere l'uno contro l'altro, perché qualsiasi cosa faccia la persona al mio fianco ... (msn.com)

Video Duplantis miei