Duplantis I miei idoli Mio padre e Bubka in gara mi confronto con me stesso

(Adnkronos) – "Il salto con l'asta è uno sport individuale, è nella nostra essenza e penso che forse aiuti anche a competere l'uno contro l'altro, perché qualsiasi cosa faccia la persona al mio fianco non ha realmente effetto sulle mie mosse o su come sarà necessariamente la mia prestazione, è solo una competizione dentro se .L'articolo Duplantis: “I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
Su questo argomento da da altre fonti: Duplantis: I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso; Duplantis: I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso.

duplantis miei idoli mio Duplantis: "I miei idoli? Mio padre e Bubka, in gara mi confronto con me stesso" - (Adnkronos) - "Il salto con l'asta è uno sport individuale, è nella nostra essenza e penso che forse aiuti anche a competere l'uno contro l'altro, perché qualsiasi cosa faccia la persona al mio fianco ... (msn.com)

Video Duplantis miei