Escono per battuta di pesca in barca poi spariscono si cercano due fratelli di 20 e 24 anni in mare a Olbia

Ricerche in corso a Olbia dopo la scomparsa in mare di due fratelli di 20 e 24 anni che ieri erano andati a pesca. L'allarme lanciato dalla compagna di uno dei due.
Leggi su Fanpage.it
Ne parlano su altre fonti: A San Severo “L’ultima isola”, il film verità sul terribile naufragio di migranti a Lampedusa; Massimo e Claudio, padre e figlio morti in mare durante battuta di pesca pre natalizia. La loro barca si è rovesciata; Il documentario “L’ultima isola” sul naufragio di Lampedusa al festival Biarritz; Escono in barca per pescare, padre e figlia dispersi da due giorni: Trovati due corpi al largo; Escono in barca all’alba poi più nulla, i cadaveri di due amici ritrovati sulla spiaggia a Montalto di Castro nel viterbese: molteplici fratture, indagini in corso.

escono battuta pesca barca Escono per battuta di pesca in barca poi spariscono: si cercano due fratelli di 20 e 24 anni in mare a Olbia - Due giovani di Olbia, di 24 e 20 anni, risultano dispersi da ieri notte in mare, dopo che erano usciti in mare nella mattinata per una battuta di pesca a bordo di una barca in vetroresina con motore ... (fanpage.it)

escono battuta pesca barca Escono in mare e non fanno ritorno, 2 pescatori dispersi - Due pescatori sono dispersi a Olbia. Sono usciti in barca dal porto della città gallurese per una battuta ieri mattina. Erano attesi per il ritorno nel pomeriggio, ma di loro si sono perse le tracce. (rainews.it)

Scompare dopo una battuta di pesca, la moglie e i tre figli lo credono morto. Ma ha finto di annegare per scappare con l'amante - Un padre di tre figli, Ryan Borgwardt, 45 anni, è scomparso dopo una battuta di ... della sua barca rovesciata, il giubbotto di salvataggio nel lago, la sua canna da pesca e anche la cassetta ... (msn.com)

Video Escono per