Estorsione aggravata scatta la sentenza definitiva per 41enne

Si chiude definitivamente la vicenda giudiziaria che vedeva coinvolto un 41enne di Maddaloni, imputato per Estorsione aggravata in concorso. Con un’ordinanza emessa dalla Corte di Cassazione è stato dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa dell’imputato, con relativa condanna.
Estorsione aggravata scatta la sentenza definitiva per 41enne

Casertanews.it - Estorsione aggravata, scatta la sentenza definitiva per 41enne

Leggi su Casertanews.it
Su questo argomento da da altre fonti: Estorsione aggravata, scatta la sentenza definitiva per 41enne; Arezzo: Guardia di Finanza sequestra a imprenditore boschivo, di origine calabrese, beni per 220 mila euro. Il pregiudicato , condannato con Sentenza definitiva dal Tribunale di Catanzaro per estorsioneaggravata” dall’agevolazione e dal metodo mafioso, a; Castellammare, pizzo dei pontili: 5 arresti e scatta subito la vendetta; Variazioni patrimoniali non dichiarate, scatta il maxisequestro; Usura ed estorsione ai danni di un assicuratore: scatta una condanna.

“Estorsioni aggravate dal metodo mafioso”: procura chiede 9 anni, Emiliano Vergine assolto anche in appello - TREPUZZI/SQUINZANO (Lecce) – La procura insisteva per la condanna nonostante una prima sentenza assolutoria ... nove anni di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso così come ... (corrieresalentino.it)

Foggia, niente sentenza sull'estorsione all'imprenditore: «Torni in aula per riconoscere l'imputato» - Putignano è accusato di concorso in estorsione e tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ... in camera di consiglio per pronunciare la sentenza è invece uscita con un’ordinanza. (lagazzettadelmezzogiorno.it)

'Ndrangheta, trent'anni di estorsioni nel Catanzarese: confisca da 1,2 mln ad affiliati della cosca Gallace-Gallelli - e poi nella sentenza, prevalentemente di condanna, di sette soggetti ritenuti responsabili di estorsione aggravata dalle modalità e finalità mafiose, ai danni di un imprenditore, titolare di un ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)

Video Estorsione aggravata