F1 Andrea Kimi Antonelli Sono soddisfatto devo gestire meglio il surriscaldamento delle gomme

Oasport.it - F1, Andrea Kimi Antonelli: “Sono soddisfatto, devo gestire meglio il surriscaldamento delle gomme”
Atalanta corsara a San Siro. Un gol di Ederson stende il Milan agi.it
Stati Uniti, piani d'attacco agli Houthi in una chat Signal di Hegseth con la moglie e il fratello. Svelate ... ilmessaggero.it
Conceicao a Dazn: Dobbiamo lavorare ogni giorno! Futuro? Penso solo alla sfida contro l’Inter, vogliamo ... internews24.com
Inter e Napoli, rischio spareggio Scudetto: come funziona e qual è stato l’unico precedente in Serie A spazionapoli.it
Zelensky critica Mosca: 2.935 violazioni del cessate il fuoco pasquale da parte della Russia quotidiano.net
Terremoto fortissimo, scossa magnitudo 5,4: è paura thesocialpost.it
Caldo e umidità a Jeddah: Kimi Antonelli e Fernando Alonso escono stremati dopo la gara. Come stanno i due piloti - FORMULA 1 - L'elevatissima umidità unita alle temperature hanno messo a dura prova i piloti in Arabia Saudita: tra i più sofferenti anche l'italiano Antonelli. (eurosport.it)
F1 | Antonelli: l'errore in curva 1 gli costa la seconda fila, ma è sempre più vicino a Russell - Antonelli firma un ottimo quinto tempo nelle qualifiche in Arabia Saudita, ma recrimina per un errore in curva 1 che gli è costato circa 3 decimi nel giro decisivo della Q3. Fa ben sperare, però, il p ... (msn.com)
LIVE F1, GP Arabia Saudita 2025 in DIRETTA: Leclerc regala il podio alla Ferrari. Verstappen paga una penalità, vince Piastri - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE L'ORDINE D'ARRIVO DEL GP DI ARABIA SAUDITA LA CRONACA DELLA GARA 20.38 Grazie per averci seguito, amici di OA ... (oasport.it)