F1 Andrea Kimi Antonelli Sono soddisfatto devo gestire meglio il surriscaldamento delle gomme

Uno stoico Andrea Kimi Antonelli ha guadagnato la sesta posizione in occasione del GP dell’Arabia Saudita, appuntamento numero cinque del Mondiale 2025 di Formula 1 appena andata in archivio al circuito cittadino di Jeddah. Prestazione di grande sacrificio quella del giovane pilota italiano, costretto a fare i conti anche con alcuni problemi fisici che hanno non poco complicato la sua gara.Nello specifico l’emiliano ha patito durante la prova nausea ed un forte mal di testa, fattore cheha posto nuovamente l’accento sulle sue grandi capacità, ormai note a tutto il circus. Una volta arrivato in zona mista, il bolognese ha commentato quanto fatto, non nascondendo la sua soddisfazione.“È stata dura, ma Sono contento del sesto posto – ha detto Antonelli – Ho faticato un po’ troppo con le gomme medie nel primo stint.
F1 Andrea Kimi Antonelli  Sono soddisfatto devo gestire meglio il surriscaldamento delle gomme

Oasport.it - F1, Andrea Kimi Antonelli: “Sono soddisfatto, devo gestire meglio il surriscaldamento delle gomme”

Leggi su Oasport.it
Notizie raccolte sul web: Formula 1, GP Arabia Saudita: Norris primo nella FP2, quarto Leclerc, 11° Antonelli; Caldo e umidità a Jeddah: Kimi Antonelli e Fernando Alonso escono stremati dopo la gara. Come stanno i due piloti; Gp Arabia Saudita 2025: Mercedes resiste ma non brilla a Jeddah; Mondiale Piloti 2025: la classifica dopo il GP dell’Arabia Saudita; F1 | GP Arabia Saudita –Antonelli sesto a Jeddah: “Tutto sommato sono contento con il passo”.

f1 andrea kimi antonelli Caldo e umidità a Jeddah: Kimi Antonelli e Fernando Alonso escono stremati dopo la gara. Come stanno i due piloti - FORMULA 1 - L'elevatissima umidità unita alle temperature hanno messo a dura prova i piloti in Arabia Saudita: tra i più sofferenti anche l'italiano Antonelli. (eurosport.it)

f1 andrea kimi antonelli F1 | Antonelli: l'errore in curva 1 gli costa la seconda fila, ma è sempre più vicino a Russell - Antonelli firma un ottimo quinto tempo nelle qualifiche in Arabia Saudita, ma recrimina per un errore in curva 1 che gli è costato circa 3 decimi nel giro decisivo della Q3. Fa ben sperare, però, il p ... (msn.com)

f1 andrea kimi antonelli LIVE F1, GP Arabia Saudita 2025 in DIRETTA: Leclerc regala il podio alla Ferrari. Verstappen paga una penalità, vince Piastri - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE L'ORDINE D'ARRIVO DEL GP DI ARABIA SAUDITA LA CRONACA DELLA GARA 20.38 Grazie per averci seguito, amici di OA ... (oasport.it)

Video Andrea Kimi