F1 George Russell Non la gara che sognavo nella seconda parte ho corso in difesa

George Russell chiude al quinto posto il Gran Premio dell’Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025, dando la sensazione che la Mercedes abbia vissuto una delle gare meno brillanti di questo suo avvio di stagione. Una domenica che prometteva bene per il team di Brackley ma che si è rivelata più complicata del previsto.La gara ha visto il successo di Oscar Piastri con 2.8 su Max Verstappen, mentre è terzo Charles Leclerc a 8.1. Quarta posizione per Lando Norris a 9.1 quinta per George Russell a 27.2, sesta per Andrea Kimi Antonelli a 34.6, quindi è settimo Lewis Hamilton a 39.0.Al termine della gara odierna il pilota del team di Brackley ha raccontato le sue sensazioni: “Sinceramente non la gara che mi aspettavo. nella prima parte le cose non sono andate male ma, dopo il cambio gomme, ho perso parecchia prestazione.
F1 George Russell  Non la gara che sognavo nella seconda parte ho corso in difesa

Oasport.it - F1, George Russell: “Non la gara che sognavo, nella seconda parte ho corso in difesa”

Leggi su Oasport.it
Approfondimenti da altre fonti: F1 | Russell non ha dubbi: La McLaren resterà davanti fino a Barcellona; George Russell commenta le voci su Verstappen alla Mercedes; George Russell non ha vinto in Bahrain, ma conferma di essere un buon candidato per il Mondiale di Formula 1; Ferrari F1: la telemetria evidenza la crisi meccanica della SF-25, Leclerc è eroico; F1 | GP Arabia Saudita 2025, Libere, Russell: “Non abbiamo fatto il passo in avanti che speravamo tra FP1 e FP2”.

f1 george russell non F1 GP Arabia Saudita | Mercedes, Russell: “Non abbiamo fatto il passo avanti che speravamo” - Dopo una giornata complicata in pista, George Russell analizza con lucidità quanto emerso dalle prime due sessioni di prove libere, chiuse al settimo posto con la sua Mercedes. Tra traffico, gomme non ... (msn.com)

f1 george russell non F1 | Russell non ha dubbi: "La McLaren resterà davanti fino a Barcellona" - Nonostante la Mercedes sia a stretto contatto con Ferrari e Red Bull, il pilota britannico non si aspetta che possa provare ad infastidire realmente la McLaren in tempi brevi. Infatti, Russel ritiene ... (msn.com)

f1 george russell non F1 Saudi Arabia GP | Mercedes, Russell: “We haven’t made the step forward we were hoping for” - Dopo una giornata complicata in pista, George Russell analizza con lucidità quanto emerso dalle prime due sessioni di prove libere, chiuse al settimo posto con la sua Mercedes. Tra traffico, gomme non ... (f1grandprix.motorionline.com)

Video George Russell