F1 pagelle GP Arabia Saudita Piastri solido magia di Leclerc
Papu Gómez: “Galliani mi voleva al Milan, ma ho scelto l’Atalanta” pianetamilan.it
Premier League, i risultati della 33ª giornata: il Liverpool a 3 punti dal titolo, Leicester retrocesso; ... calcionews24.com
Milan Atalanta 0-1: Ederson castiga i rossoneri e porta la dea avanti pianetamilan.it
F1, un podio che fa morale per la Ferrari. Ma servirà osare nello sviluppo per colmare il gap dalla McLaren oasport.it
Orbetello: allarme per auto finita nel canale. Nell’abitacolo non c’era nessuno firenzepost.it
? LIVE! Milan-Atalanta 0-1: Ederson match winner, la Dea consolida il terzo posto bergamonews.it
F1, GP Arabia Saudita, le pagelle: Piastri perfetto (9,5), Leclerc magico (9), Hamilton in difficoltà (6) - Il GP dell'Arabia Saudita, quinta prova del Mondiale di F1, è stato vinto da Piastri su McLaren che è il nuovo leader del Mondiale. Ottimo secondo posto per Verstappen su Red ... (msn.com)
GP Arabia Saudita 2025, ordine di arrivo: Piastri batte Max, è in testa al Mondiale. Un gran Leclerc regala il primo podio alla Ferrari - Piastri vince il GP di Arabia Saudita e conquista la vetta del Mondiale. Secondo Verstappen, Leclerc difende con i denti il podio da Norris ... (formulapassion.it)
F1 | GP Arabia Saudita: Vince Piastri ma il fenomeno è Leclerc! [RISULTATI] - Oscar Piastri ha conquistato la vittoria nel Gran Premio dell'Arabia Saudita. Il pilota della McLaren, ora leader della classifica Mondiale, ha avuto la meglio su Max Verstappen che ha ricevuto una pe ... (f1grandprix.motorionline.com)