Fermato in auto per un controllo viaggiava con una Vespa rubata nel portabagagli e senza patente

È stato Fermato a bordo di una station wagon ed è così che i carabinieri hanno scoperto che nel portabagagli c’era una Vespa 50 risultata rubata poco prima. Non solo: il giovane alla guida dell’auto era anche senza patente. Per lui è dunque scattata la segnalazione in stato di libertà sia perché.
Fermato in auto per un controllo  viaggiava con una Vespa rubata nel portabagagli e senza patente

Ilpescara.it - Fermato in auto per un controllo: viaggiava con una Vespa rubata nel portabagagli e senza patente

Leggi su Ilpescara.it
Le ultime notizie da altri siti: Fermato in auto per un controllo: viaggiava con una Vespa rubata nel portabagagli e senza patente; Fermato per controllo, viaggiava con 7 kg di droga; Arrestato il giovane che viaggiava con due chili di droga in auto; Viaggia con 30 chili di hashish in auto. Quarantenne arrestato dalla polizia; In viaggio sulla A8 con una pistola: prende a calci e pugni i poliziotti. In carcere il bodyguard del rapper legnanese Néza.

Viaggiava in A1 con il cronotachigrafo alterato, fermato dalla Polizia Stradale - Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto hanno effettuato un controllo ad un mezzo pesante che viaggiava lungo l'Autostrada del Sole e che, già da diversi chilometri, precedeva ... (orvietonews.it)

Viaggiava in autostrada con tachigrafo alterato: fermato dalla Polizia di Stato - NewTuscia – ORVIETO – Nei giorni scorsi gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto effettuavano un controllo ad un mezzo pesante che viaggiava in A1 e che già da diversi km ... (newtuscia.it)

fermato auto controllo viaggiava Viaggia con 70mila euro in contanti nel vano portaoggetti dell’auto: fermato alla frontiera di Como - L'automobilista, un cittadino albanese domiciliato in Belgio e proveniente dalla Svizzera, è stato scoperto nei giorni scorsi durante i consueti controlli ... (fanpage.it)

Video Fermato auto