Filippo Inzaghi Andiamoci a prendere il nostro sogno prima della sfida Pisa Cremonese

"Andiamoci a prendere il nostro sogno. Nessuno ce lo regala, nessuno ci ha mai regalato niente". Questo il messaggio che ha voluto lanciare Filippo Inzaghi rispondendo alle domande dei giornalisti a due giorni dalla sfida del Pisa contro la Cremonese. Al via l’ultimo sprint del campionato: cinque partite in venti giorni, con i nerazzurri che vantano sette punti di vantaggio dallo Spezia: "Con quindici ancora in gioco sono troppo pochi. Non possiamo permetterci di fare calcoli". E quindi ci dobbiamo aspettare il solito Pisa di sempre: "Dobbiamo continuare a giocare come sempre: aggredendo l’avversario, giocando in verticale". La dialettica è quindi cambiata rispetto alla "troppa euforia" di due settimane fa, che aveva anticipato la partita con il Modena: "Sono tranquillo, guardiamo partita dopo partita: sappiamo che il destino è nelle nostre mani, sappiamo che stiamo vivendo un sogno, sappiamo che stadio troveremo".
Filippo Inzaghi  Andiamoci a prendere il nostro sogno prima della sfida Pisa Cremonese

Lanazione.it - Filippo Inzaghi: "Andiamoci a prendere il nostro sogno" prima della sfida Pisa-Cremonese

Leggi su Lanazione.it
Notizie raccolte sul web: Filippo Inzaghi: Andiamoci a prendere il nostro sogno prima della sfida Pisa-Cremonese; Giovanni Bonfanti: “Dispiace per il pareggio, ma andiamo avanti e pensiamo alla prossima”; Chi è Filippo Inzaghi: biografia, tattica, vita privata e social; Tacopina: «Caro Bologna, se andiamo in A Inzaghi potrebbe restare a Venezia»; Serie A, Dionisi: Non sarà una partita semplice, Filippo Inzaghi: Faremo una grande partita.

filippo inzaghi andiamoci prendere Filippo Inzaghi spiega l'assenza di Lind e Piccinini in Pisa-Modena - Inzaghi rivela che un virus influenzale ha colpito alcuni giocatori, influenzando la formazione contro il Modena. (lanazione.it)

Video Filippo Inzaghi