Forte boato nella notte frana in una cava in Ossola
frana nella notte in Ossola, a Beura Cardezza.É successo in via alla Cave: lo smottamento si è fortunatamente riversato in una vecchia cava, senza interessare le abitazioni, ma è in continuo movimento. A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti, spaventati da un Forte boato. Sul posto.
Leggi su Novaratoday.it

Novaratoday.it - Forte boato nella notte, frana in una cava in Ossola
Approfondimenti da altre fonti: Maltempo, frana di Villadossola: “Abbiamo sentito un forte boato, poi abbiamo visto sassi e detriti”; Frana nella notte sul monte di Mezzocorona. Il sindaco Hauser: «Il vallotomo ha funzionato»; Paura nel Viterbese: una grossa frana si stacca a Caprarola. Le immagini dal drone; Mezzocorona, nuovo crollo del Monte, gigantesca frana sopra il castello di San Gottardo - Lavis - Rotaliana; Un boato nella notte, frana in Val Masino.
Maltempo in Ossola: i torrenti Bogna e Ovesca ingrossati - A Macugnaga reduce dall’alluvione della scorsa estate nel pomeriggio di ieri si è riunita la commissione valanghe. La neve è caduta ai 2200 metri e si prevede che al termine della perturbazione in ... (lastampa.it)
Video Forte boato