Futsal Cesena vicina alla salvezza in A2 Elite decisiva la sfida contro Altamarca

La Futsal Cesena ha ormai la salvezza nelle proprie mani, padrona del destino bianconero. Infatti, se alla ripresa del campionato, in programma sabato 26 aprile, alle 17, i romagnoli vinceranno a Treviso contro l’Altamarca (-3 dai playoff a tre giornate dal termine) saranno matematicamente salvi avendo al momento sette punti sulla zona playout. Ma potrebbe bastare anche un solo punto se il 23 aprile il match tra Leonardo Cagliari e Verona finisse in parità. L’obiettivo, quindi, potrebbe essere raggiunto con due giornate di anticipo, non male considerando che i bianconeri avevano avuto, nel nuovo girone A, sicuramente più complicato di quello B della scorsa stagione, un inizio da incubo: appena due punti nelle prime sei giornate, quattro sconfitte nelle otto gare iniziali. La squadra ha poi trovato una certa continuità di rendimento nelle seguenti quindici gare, anche se ha pareggiato diversi scontri diretti mancando il successo per poco.
Futsal Cesena vicina alla salvezza in A2 Elite  decisiva la sfida contro Altamarca

Ilrestodelcarlino.it - Futsal Cesena vicina alla salvezza in A2 Elite: decisiva la sfida contro Altamarca

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Le ultime notizie da altri siti: Futsal Cesena a un passo dalla salvezza dopo il pareggio con Saints Milano; La Futsal Cesena scopre Victor Butturini: Prima la salvezza poi vediamo come va.

futsal cesena vicina salvezza Futsal Cesena a un passo dalla salvezza dopo il pareggio con Saints Milano - Futsal Cesena vicino alla salvezza dopo il pareggio 1-1 contro Saints Milano, decisivo Gardelli. Tre gare al termine. (msn.com)

Futsal, il margine si è ridotto. Oggi servono punti salvezza - In casa cesenate si riprende quindi oggi dopo il ko di Verona (3-2) in uno scontro salvezza e la recentissima sosta per la Coppa Italia. La Futsal Cesena non deve sbagliare questa sera alle 20.30 ... (ilrestodelcarlino.it)

Futsal Cesena vince il memorial “Paolo Paganelli” - La competizione è stata organizzata dalla stessa Futsal Cesena, dal Panathlon Club Cesena, nella persona del presidente Dionigio Dionigi. Dopo la cerimonia iniziale – informa una nota della società -, ... (corrierecesenate.it)

Video Futsal Cesena