GCW Il figlio di Brodie Lee Luke Harper Brodie Lee Jr ha debuttato e vinto un match in un evento GCW

Nella serata di Sabato 19 Aprile la GCW, a Las Vegas, ha tenuto l’evento Joey Janela’s Spring Break: Clusterfuck Forever.La più grossa novità della serata è stata la partecipazione con addirittura vittoria del Clusterfuck match da parte di Brodie Lee Jr., il figlio dell’ex wrestler WWE Luke Harper, scomparso nel 2020 per una polmonite mentre era sotto contratto con la AEW e lottava con il suo vecchio nome delle indies, appunto Brodie Lee.Brodie Jr. ha vinto il match entrando come ultimo partecipante a sorpresa, eliminando proprio Joey Janela con uno stunner che l’ha fatto volare oltre la terza corda.Brodie Jr. è stato introdotto da Chris Bey durante la sua entrata; potete vedere qui sotto alcune clip:And Brodie Lee Jr. WINS the #GCWCluster, last eliminating @meganbayne and @JANELABABY! Gives his dad's trademark pose as @collective2025 comes to a close.
GCW  Il figlio di Brodie Lee Luke Harper Brodie Lee Jr ha debuttato e vinto un match in un evento GCW

Zonawrestling.net - GCW: Il figlio di Brodie Lee/Luke Harper, Brodie Lee Jr. ha debuttato e vinto un match in un evento GCW

Leggi su Zonawrestling.net
Altre testate riportano aggiornamenti: GCW: Il figlio di Brodie Lee/Luke Harper, Brodie Lee Jr. ha debuttato e vinto un match in un evento GCW; Brodie Lee Jr. fa il suo debutto nel Pro-Wrestling vincendo la Clusterfuck Battle Royal in GCW; Brodie Lee: rissa sfiorata tra suo figlio e Marko Stunt durante AEW Dark.
Video GCW figlio