Giuliani Arredamenti la protesta continua
Ilrestodelcarlino.it | 20 apr 2025
Il tavolo in Prefettura a Forlì per la vertenza della
Giuliani Arredamenti si terrà tra il 23 e il 24 aprile, ma intanto lo sciopero non si ferma. L’assemblea dei lavoratori, fanno sapere i sindacati, ha deciso di riprenderlo da martedì 22 aprile fino a giovedì 24, tenendo tra l’altro attivo il presidio anche durante le feste pasquali. Fenealuil, Filca Cisl, Fillea Cgil, Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp, infatti, dicono che "ancora non c’è una soluzione per la stabilizzazione degli oltre 100 lavoratori precari della
Giuliani" e che "l’azienda
continua a non voler dare risposte ai lavoratori". Le sigle sono state ricevute in Prefettura insieme a una delegazione di sette lavoratori, che "hanno fatto presente al prefetto Rinaldo Argentieri tutte le criticità presenti nello stabilimento". Dal canto suo il prefetto "si è dimostrato attento alle istanze e segnalazioni testimoniate nel corso dell’incontro e si è impegnato a convocare tutti i soggetti interessati a un tavolo istituzionale tra il 23 e il 24 aprile".
![Giuliani Arredamenti da Ilrestodelcarlino.it Giuliani Arredamenti la protesta continua]()
Ilrestodelcarlino.it - Giuliani Arredamenti, la protesta continua
Leggi su Ilrestodelcarlino.itLe ultime notizie da altri siti: Giuliani Arredamenti, la protesta continua; Continua il presidio alla Giuliani Arredamenti di Forlì. Il presidente Enzo Lattuca: Sistema basato sulla precarietà, inaccettabile; Sciopero a oltranza alla Giuliani: si va al quinto giorno di fermo. Sindacati in Prefettura; Fumata nera nel tavolo di trattativa: continua lo sciopero nell'azienda di arredamenti; Continua lo sciopero dei lavoratori della Giuliani Arredamenti. CGIL Forlì Cesena: Chiediamo alla Prefettura di convocare un tavolo.
Giuliani Arredamenti, la protesta continua - Il tavolo in Prefettura a Forlì per la vertenza della Giuliani Arredamenti si terrà tra il 23 e il 24 ... (ilrestodelcarlino.it)
Sciopera il distretto sofà: «L’azienda ci rimpiazza con altri operai cinesi?» - La vicenda della Giuliani, con i suoi 150 lavoratori, getta luce su un sistema produttivo che, secondo i sindacati, si regge su un modello di sfruttamento legalizzato. (editorialedomani.it)
Forlì, la segretaria nazionale della Cgil Re David al presidio dei lavoratori della Giuliani Arredamenti - FORLì. Continua lo sciopero dei lavoratori della Giuliani Arredamenti. Questa mattina è arrivata a Forlì anche la segretaria nazionale della Cgil, ... (corriereromagna.it)