Gli scatti d’autore sulla rotta balcanica In cambio di coperte

In mostra “Racconti dalla piazza del mondo“ di Luca Greco, da giovedì con inaugurazione alle 18 al 3 maggio, in via Carducci 44. Un percorso per immagini che racconta volti, storie e speranze dei ragazzi che, sulla rotta balcanica, raggiungono Trieste in cerca di un futuro possibile. La mostra approda a Codogno con un significato speciale: vuole infatti essere occasione di riflessione e sensibilizzazione per tutta la comunità ma anche un ringraziamento a Filorosso (nella foto), che raccolse cento coperte a favore di questi ragazzi.
Gli scatti d’autore sulla rotta balcanica In cambio di coperte

Ilgiorno.it - Gli scatti d’autore sulla rotta balcanica. In cambio di coperte

Leggi su Ilgiorno.it
Su altri siti se ne discute: Gli scatti d’autore sulla rotta balcanica. In cambio di coperte.

Rotta balcanica, il grande crollo degli attraversamenti irregolari. La porta è chiusa - FRIULI VENEZIA GIULIA - Nel 2024 gli attraversamenti irregolari lungo la rotta balcanica sono crollati del 78%. Da 99.041 nel 2023 a 21.520. Una caduta verticale, fotografata da Frontex ... (ilgazzettino.it)

Rotta balcanica, raffica di arresti per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina - TRIESTE - Nove arresti, di cui sei in flagranza di reato e tre in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria. È il bilancio delle attività svolte tra il 7 e il 22 febbraio ... (msn.com)

La tragedia dei migranti sulla rotta balcanica - I nuovi lager, la tragedia dei migranti sulla rotta balcanica Afghanistan, Pakistan, Bangladesh, qualcuno Siria. E attraversano l'Iraq, l'Iran, la Turchia, poi la Grecia, la Macedonia, la Serbia ... (fanpage.it)

Video Gli scatti