Golf continua il magic moment di Renato Paratore Il romano conquista anche l’Abu Dhabi Challenge

Arrivano nuovamente buone notizie per il Golf italiano dal Challenge Tour 2025. Renato Paratore conferma il feeling con i percorsi della Penisola Arabica e ad una settimana dall’UAE Challenge conquista anche l’evento di Abu Dhabi (montepremi 300 mila dollari). Il romano chiude con lo score complessivo di -17 (273 colpi) approfittando della giornata no dell’inglese Garrick Porteous, scivolato addirittura dal primo all’11° posto, mettendo a segno il secondo sigillo in pochi giorni e diventando il primo italiano a griffare due successi di fila nel secondo circuito europeo per importanza. In stagione soltanto il sudafricano Daniel van Tonder è riuscito nella stessa impresa del laziale aggiudicandosi due eventi ad inizio stagione nel suo Sudafrica.Paratore chiude il round domenicale con un solido -4 che gli permette di superare Porteous e tenere a bada i tentativi di rientro dei più immediati inseguitori.
Golf continua il magic moment di Renato Paratore Il romano conquista anche l’Abu Dhabi Challenge

Oasport.it - Golf, continua il magic moment di Renato Paratore. Il romano conquista anche l’Abu Dhabi Challenge

Leggi su Oasport.it
Notizie raccolte sul web: NFL MVP Josh Allen si gode l’ultima partita di regular season del TGL con Tiger Woods.; Golf, continua il magic moment di Renato Paratore. Il romano conquista anche l’Abu Dhabi Challenge.

ATP Montecarlo, continua il magic moment di Cobolli: battuto Lajovic in due set - La pressione continua a salire sul lato serbo: Lajovic fatica a trovare profondità e subisce un nuovo break, sotto i colpi sempre più rapidi e pesanti di un Cobolli in pieno controllo. (ubitennis.com)

Video Golf continua