Grande successo in Cina per i professori d’orchestra del San Carlo con il Jazzphony Sextet

Ha riscosso straordinario successo la tournée in Cina dei professori d’orchestra del Teatro di San Carlo, che ha visto protagonista il Jazzphony Sextet in due concerti: mercoledì 16 aprile nel Grand Theatre di Hangzhou, nell’ambito del Festival Musicale di Primavera di Hangzhou 2025, e  venerdì 18 aprile nell’Auditorium dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino. Impegnati Pasquale Bardaro al vibrafono con Salvo Lombardo e Giovanna Maggio ai violini, Pietro Lopopolo alla viola, Silvano Fusco al violoncello e Giovanni Giugliano al contrabbasso. Una esperienza musicale innovativa, in cui sonorità d’avanguardia hanno donato nuova, inedita linfa alle linee melodiche tradizionali. La performance si è arricchita di una singolare complicità scenica prevedendo anche un’interazione giocosa con il pubblico.
Leggi su Ildenaro.it
Su questo argomento da da altre fonti: MUSICA - Grande successo in Cina per i Professori d’Orchestra del Teatro di San Carlo con il Jazzphony Sextet; Perché i cinesi sono bravi in matematica: i 4 insegnamenti chiave; In Cina viene rafforzata la disciplina a scuola: i docenti possono disciplinare gli studenti; Capodanno cinese 2025 al Carcere Borbonico: due giorni di tradizioni, cultura e spettacolo; Docenti e dipendenti pubblici potranno uscire dalla Cina solo con l'ok del governo.

grande successo cina professori SPETTACOLI - Grande successo in Cina per i Professori d’Orchestra del Teatro di San Carlo con il Jazzphony Sextet - Ha riscosso straordinario successo la tournée in Cina dei Professori d’Orchestra del Teatro di San Carlo, che ha visto protagonista il Jazzphony Sextet in due concerti: mercoledì 16 aprile alle 19:30 ... (napolimagazine.com)

C'è Ancora Domani, ancora un grande successo in Cina: in un mese fa sei milioni di incassi - C'è Ancora Domani, il dramma in bianco e nero di Paola Cortellesi è stato un successo in Cina dove è stato distribuito dalla nuova società di Jia Zhangke e Tian Qi, Unknown Pleasures Pictures. (ansa.it)

Video Grande successo