Horner si presenta in sala stampa a Jeddah brandendo una foto è una protesta per la penalità a Verstappen

Il team principal Red Bull si presenta in sala stampa con in mano una foto per contestare duramente la sanzione inflitta a Verstappen durante la gara del GP dell'Arabia Saudita della Formula 1 2025: “Così abbiamo perso la gara”.
Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti da altre fonti: Horner si presenta in sala stampa a Jeddah brandendo una foto: è una protesta per la penalità a Verstappen; Test Bahrain, Horner: Red Bull, la base era buona. Il Mondiale sarà...; Trascrizione integrale della protesta di Max Verstappen in conferenza stampa FIA; Brown sembra aver chiuso con la Red Bull: Nessun interesse a parlare con Horner.; Sala stampa sotto shock in Bahrain: presunte chat e conversazioni incriminate di Chris Horner diffuse a giornalisti e team.

horner presenta sala stampa Horner si presenta in sala stampa a Jeddah brandendo una foto: è una protesta per la penalità a Verstappen - Il team principal Red Bull si presenta in sala stampa con in mano una foto per contestare duramente la sanzione inflitta a Verstappen durante la gara del ... (fanpage.it)

Verstappen può saltare la conferenza stampa, Horner però deve presentarsi - Christian Horner ... conferenza stampa. Il giovedì si tiene la conferenza stampa dei piloti, in cui vengono selezionati sei piloti che risponderanno alle domande dei media presenti. (msn.com)

horner presenta sala stampa Horner smentisce l’addio di Verstappen: “È solo rumore, l’anno prossimo di sicuro in Red Bull” - Ecco cosa ha detto il team principal della Red Bull, Christian Horner, riguardo all'ipotesi di un addio anticipato di Max Verstappen ... (formulapassion.it)

Video Horner presenta