I mille alias di Mohamed e l’aggressione denunciata in via Fusè tutti i misteri dell’omicidio di Abbiategrasso
Abbiategrasso, 20 aprile 2025 – Un urlo nel cuore della notte. Un ragazzo che stramazza a terra e perde subito conoscenza perché qualcuno gli ha trafitto il cuore con una coltellata. Ora si cercano i colpevoli sospettando, tra le ipotesi, quella di una vendetta o un regolamento di conti tra bande. Il quartiere è sconvolto per l’ennesimo episodio di una gravità inaudita avvenuto tra le case popolari di via Fusè, già note alle cronache per diversi episodi violenti. Un complesso costituito da due grandi “casermoni” a forma di ferro di cavallo con un giardino in mezzo, dove regnano incuria e spaccio, nella zona Nord della cittadina, isolato dal resto dei palazzi. Era da poco passata la mezzanotte quando è stato ritrovato un giovane a terra, insanguinato. È Mohamed Elsayed Elshankawy, 21 anni, egiziano regolare in Italia ma con una lunga serie di alias che richiederanno ulteriori approfondimenti.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I mille alias di Mohamed e l’aggressione denunciata in via Fusè: tutti i misteri dell’omicidio di Abbiategrasso
Notizie raccolte sul web: I mille alias di Mohamed e l’aggressione denunciata in via Fusè: tutti i misteri dell’omicidio di Abbiategrasso; Omicidio ad Abbiategrasso, ragazzo di 21 anni accoltellato e lasciato agonizzante alle case popolari: gli alias e il punto cieco; Potevano uccidere Simba la Rue. Condannati gli aggressori; Ubriaco, picchia la moglie . In arresto il padre di Simba La Rue.
I mille alias di Mohamed e l’aggressione denunciata in via Fusè: tutti i misteri dell’omicidio di Abbiategrasso - La sera stessa del delitto un uomo ha segnalato un tentativo di rapina dell'auto avvenuto proprio nella zona delle case popolari: i due episodi sono collegati? (ilgiorno.it)
Video mille alias