I precedenti Due sconfitte pesanti e un pareggio Per i calabresi il bilancio è in rosso

Non è che il Cosenza si sia divertito poi molto nei tre precedenti incontri al Picco. Un totale di 9 gol subiti, realizzandone solo 1, frutto di due sconfitte molto pesanti e un pareggio senza reti. La prima volta, tra i cadetti, è datata 8 dicembre 2018 e finì con un secco 4-0. A segno Augello in avvio, dopo 1 minuto, poi nei primi sprazzi della ripresa Bartolomei e Okereke e appena passato il quarto d’ora il poker viene fissato dal rigore di Matteo Ricci; in panchina c’era Marino. La seconda batosta il 10 luglio 2020, nel campionato della promozione in Serie A, con mister Italiano in panchina: un 5-1 senza dubbi, con gol tutti. spezzini. Apre le marcature Galabinov, segue Gyasi tutto in venti minuti, poi a inizio ripresa la doppietta di Mastinu (5’ e 9’), e prima del gol di Nzola al 21’ è lo sprugolino Bruccini, tra le file dei calabresi, a fare centro.
I precedenti Due sconfitte pesanti e un pareggio Per i calabresi il bilancio è in rosso

Sport.quotidiano.net - I precedenti. Due sconfitte pesanti e un pareggio. Per i calabresi il bilancio è in rosso

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: I precedenti. Due sconfitte pesanti e un pareggio. Per i calabresi il bilancio è in rosso; Torneo delle Regioni in Sicilia, seconda giornata di gare per Allievi e Giovanissimi Molisani. Arrivano ancora due sconfitte pesanti.; Monza-Como, in palio punti pesanti; Verso Modena-Catanzaro, numeri e precedenti; I precedenti di Pisa-Cittadella.

precedenti due sconfitte pesanti I precedenti. Due sconfitte pesanti e un pareggio. Per i calabresi il bilancio è in rosso - Non è che il Cosenza si sia divertito poi molto nei tre precedenti incontri al Picco. Un totale di 9 gol subiti, realizzandone solo 1, frutto di due sconfitte molto pesanti e un pareggio senza reti. L ... (sport.quotidiano.net)

Video precedenti Due