I problemi della piscina comunale Nessuna interruzione dell’attività Tuteleremo i 17 lavoratori

Giacomo Costantini, assessore comunale allo sport. Le difficoltà gestionali della piscina comunale sono state tirate in ballo dal sindaco Uil e dalla coppia Nicola Grandi-Eleonora Zanolli, candidati sindaco e vicesindaco per FdI, Forza Italia e Viva Ravenna. A che punto è la situazione dell’impianto ’Gambi’ in via Falconieri?"Direi di scindere le due cose. Grandi e Zanolli sono in campagna elettorale. Se la loro idea è costruire una nuova piscina, gliela lascio senza problemi. Un’idea, diciamo, alla Ponte sullo Stretto di Messina".Grandi e Zanolli ipotizzano anche l’illegittimità del contratto con l’attuale gestore, minacciondo di impugnarlo per farlo decadere: questo la preoccupa?"Se lo ritengo illegittimo, sono liberi di seguire le strade che credono. La gestione della piscina è stata affidata attraverso il project financing, come avvenuto in tanti altri comuni.
I problemi della piscina comunale  Nessuna interruzione dell’attività Tuteleremo i 17 lavoratori

Ilrestodelcarlino.it - I problemi della piscina comunale: "Nessuna interruzione dell’attività. Tuteleremo i 17 lavoratori"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Approfondimenti da altre fonti: I problemi della piscina comunale: Nessuna interruzione dell’attività. Tuteleremo i 17 lavoratori; Rozzano, nessuna vendita: Cineteatro e piscina in mano al Comune; Polemica sulla (nuova) piscina comunale: Alta solo un metro e 30 e nessuna copertura, sono soldi buttati; Il giallo della mancata riapertura della piscina Campagna; Latina, piscina scoperta: nessuna data certa per la riapertura.

problemi piscina comunale nessuna Piscina comunale ’Frati’. Lega: "Solo negligenza" - All’assemblea sul futuro della piscina della scorsa settimana c’era pure il capogruppo della Lega Nicola Morelli. "I cittadini, gli ... (msn.com)

problemi piscina comunale nessuna Piscina comunale, l’Sos: "Stipendi non pagati e cambio di gestione" - La Uil: "La società uscente Pool 4.0 ha dichiarato gravi difficoltà finanziarie". Centrodestra all’attacco: "Questo il risultato di vent’anni di gestione miope". (msn.com)

Piscina comunale, nuove proteste: - La piscina comunale di Cremona torna al centro delle polemiche e della protesta, da parte dei pochi utenti che ancora ne fanno uso. I problemi sono sempre gli stessi di prima della pandemia: in alcuni ... (cremonaoggi.it)

Video problemi della