Iginio Massari difende Carlo Cracco Quando non avevo soldi mangiavo un panino non andavo a protestare Mettevo i collier per le amanti nelle uova di Pasqua

Ilfattoquotidiano.it - Iginio Massari difende Carlo Cracco: “Quando non avevo soldi mangiavo un panino, non andavo a protestare. Mettevo i collier per le amanti nelle uova di Pasqua”
Pasquetta, pioggia o sole? Nel Paese instabilità diffusa: ad Ancona scongiurato il maltempo anconatoday.it
App per risparmiare cibo e combattere lo spreco alimentare quifinanza.it
Coatti, rivelazione choc dell'amico: "Prima dell'omicidio subì un'altra aggressione" ferraratoday.it
Osimhen Juve, il centravanti nigeriano va in direzione Manchester: lo United ha la “carta” per convincere il ... juventusnews24.com
Tutti i supermercati di Milano aperti a Pasquetta: l’elenco completo milanotoday.it
Guasto sulla linea alta velocità: ritardi fino a 90 minuti per i treni Roma-Napoli romatoday.it
Iginio Massari difende Carlo Cracco dopo i blitz: «Io quando non avevo soldi mangiavo un panino, non protestavo. La ricchezza è condivisa» - Recentemente il ristorante dello chef Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano è stato oggetto di una protesta di Ultima Generazione, un movimento italiano che si impegna dal ... (msn.com)
Iginio Massari difende Carlo Cracco dopo il blitz: «Quando non avevo soldi mangiavo un panino, non protestavo» - Il maestro pasticcere bresciano rivela: «Nell'uovo di Pasqua i genitori mettevano le chiavi dell'automobile e dicevano ai figli di ritirare l'auto in concessionaria. Oppure mettevano dei collier o dei ... (msn.com)
Massari difende Cracco: “Ultima generazione? Quando ero povero mangiavo panini, ma non protestavo” - «Quando non avevo soldi mangiavo un panino, ma non ho mai protestato, sapevo che le mie condizioni erano così». Dopo la premiazione a Palazzo Chigi dei “Maestri dell’arte della cucina italiana”, Igini ... (informazione.it)