Il futuro Latina nelle mani di Bruno Le mie squadre danno battaglia

Due vittorie su due. Alessandro Bruno si è meritato gli applausi quando si è alzato in piedi gridando ai calciatori: "Dovete morire in campo". L'ennesima esortazione, prima che il rosso di Schimmenti e la rete da antologia di Bocic, cambiassero il volto alla partita, che vale la salvezza. Per.
Il futuro Latina nelle mani di Bruno  Le mie squadre danno battaglia

Latinatoday.it - Il futuro Latina nelle mani di Bruno: "Le mie squadre danno battaglia"

Leggi su Latinatoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Latina, il Bruno allenatore si presenta: Salviamo il presente, poi costruiremo il futuro; America Latina: Celam, concluso congresso “Teologia in chiave sinodale per una Chiesa sinodale”. Dom Spengler, “futuro della Chiesa è in qualche modo nelle nostre mani”; Quando la destra per tre volte non sciolse Fondi; Promesse mantenute: il Lazio brilla e guarda al futuro; Armani disegna il mondo a colori con i fotografi Magnum.

futuro latina mani bruno Latina, il Bruno allenatore si presenta: “Salviamo il presente, poi costruiremo il futuro” - Un ritorno dal forte valore simbolico per un uomo che con la maglia del Latina ha scritto pagine importanti della storia recente del club ... (latinacorriere.it)

futuro latina mani bruno Latina, Bruno:"Il presente ci dice che dobbiamo salvarci" - Nella tarda mattinata odierna il Latina Calcio ha presentato nella sala stampa Amodio il nuovo allenatore Alessandro Bruno. La nuova guida tecnica si è presentata alla stampa insieme ... (tuttolatina.com)

Latina, Alessandro Bruno è ufficialmente il nuovo allenatore. Contratto fino al 2026 - Si attendeva solo l’ufficialità, che ormai è arrivata: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore del Latina. Si tratta di un ritorno. (tuttomercatoweb.com)

Video futuro Latina