Il Gargano continua a tremare prosegue lo sciame sismico in mare al largo di Lesina

Il Gargano non smette di tremare: prosegue lo sciame sismico sulla costa tra Lesina e San Nicandro Garganico, dopo la forte scossa registrata più di un mese fa, il terremoto di magnitudo 4.7 del 14 marzo. Un sisma di magnitudo 2.4 è stato registrato dalla Sala Sismica Ingv di Roma alle 7:33 di.
Il Gargano continua a tremare  prosegue lo sciame sismico in mare al largo di Lesina

Foggiatoday.it - Il Gargano continua a tremare: prosegue lo sciame sismico in mare al largo di Lesina

Leggi su Foggiatoday.it
Notizie raccolte sul web: Il Gargano continua a tremare: prosegue lo sciame sismico in mare al largo di Lesina; Altra scossa di terremoto in mare sul Gargano.

Scossa di terremoto al largo di Torre Mileto, il Gargano continua a tremare - Un nuovo evento sismico ha interessato la costa settentrionale del Gargano nella serata di oggi, 19 marzo. Il sisma, di magnitudo 2.6, è stato registrato alle 21:47 nei pressi di Torre Mileto ... (immediato.net)

Terremoti sul Gargano, lo sciame sismico prosegue: rischio alto e prevenzione carente - La provincia di Foggia dopo il terremoto dello scorso 14 marzo di magnitudo 4.7 sulla costa nord del Gargano, è interessata da uno sciame sismico. Ieri sera un’altra scossa degna di nota (3.7). (immediato.net)

La terra continua a tremare - Nuova scossa di magnitudo 3.5 ai Campi Flegrei, esasperati i residenti. Sciame sismico anche sul Gargano, in Puglia "Aiutiamo Rania", la cantante olandese dal successo in Germania alla vita in ... (msn.com)

Video Gargano continua