Il sindaco premia i giovani campioni di karate
Ilrestodelcarlino.it | 20 apr 2025
Il
sindaco Fabrizio Ciarapica ha accolto due promettenti atleti locali dell’associazione
karate Kai Shotokan Civitanova, che si sono recentemente distinti a livello regionale nelle competizioni di
karate: Diego Castignani, campione regionale nella specialità Kumite, categoria – 57 chili cadetti, ed Elena Accoramboni, campionessa regionale nella specialità Kumite, categoria - 68 chili femminile assoluto. Presente all’incontro anche Umberto Tocchetto, presidente dell’associazione e figura storica dello sport civitanovese, da anni impegnato nella promozione delle arti marziali tra i
giovani e nel sostegno alla crescita dei talenti locali.Durante la cerimonia, il
sindaco Ciarapica ha consegnato ad Andrea, Elena e al presidente Tocchetto un attestato di riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale, come segno di stima e apprezzamento per i risultati ottenuti e per il loro impegno nel mondo dello sport.
![sindaco premia da Ilrestodelcarlino.it Il sindaco premia i giovani campioni di karate]()
Ilrestodelcarlino.it - Il sindaco premia i giovani campioni di karate
Leggi su Ilrestodelcarlino.itAltre testate riportano aggiornamenti: Il sindaco premia i giovani campioni di karate; I giovani migranti del Sai di Palermo campioni d'Italia di calcio, un premio da Lagalla; Premio Mestre di Pittura: l'intervento del sindaco Brugnaro alla presentazione del concorso 2025; A CALOLZIO PREMIATI I SEI “GIOVANI TALENTI” 2024; Calolzio: il Comune premia sei 'Giovani Talenti'.
Catania premiata come Città dei giovani. Il sindaco: «Sta avvenendo una contagiosa rinascita» - Così il sindaco di Catania Enrico Trantino ha commentato il premio di Città dei Giovani 2025 assegnato al capoluogo etneo ieri pomeriggio a Roma nel corso della cerimonia ufficiale di ... (meridionews.it)
I giovani migranti del Sai di Palermo campioni d'Italia di calcio, un premio da Lagalla - I ragazzi sono stati premiati dal sindaco Roberto Lagalla e dall'assessore alle Attività sociali e socio-sanitarie Rosi Pennino.Insieme ai campioni d’Italia erano presenti il team manager ... (palermotoday.it)
Catania Città dei giovani 2025, il sindaco: è un premio all'impegno - «Un premio all’impegno che abbiamo messo per rendere Catania più attrattiva, puntando sui giovani sia per provare a trattenerli nella loro terra ... (msn.com)