In Black Mirror 7 Paul Giamatti svetta su tutti per intensità Ecco come commenta la sua esperienza nella distopia
Gqitalia.it | 20 apr 2025
-SPOILER ALERT - Questa storia si sofferma su diversi dettagli relativi al quinto episodio di
Black Mirror 7Cosa si può dire di
Paul Giamatti che non si sappia già? È uno dei migliori caratteristi che ci sia. Riesce a trovare l'umanità in
tutti. Nel corso di una lunga e giustamente acclamata carriera (l'anno scorso ha ottenuto la sua seconda nomination all'Oscar, persa contro Cillian Murphy), sembra che abbia interpretato ogni tipo di personaggio, tranne quello di un vincitore. Il che è. strano, se ci si pensa, no?
come dev'essere svegliarsi ogni giorno, dopo aver costruito la carriera dei propri sogni, aver avuto successo al punto che il proprio nome è praticamente sinonimo di competenza nel proprio mestiere, aver messo su famiglia e guadagnato una vita agiata con una galleria di ruoli tristi, se non disperati? Perché Hollywood ama torturare
Paul Giamatti? Cosa si prova a essere l’interprete di perdenti di maggior successo d’America?
Paul Giamatti è eccezionalmente bravo a ritrarre uomini rotti e imperfetti a cui sa conferire una grande dignità.
![Black Mirror da Gqitalia.it In Black Mirror 7 Paul Giamatti svetta su tutti per intensità Ecco come commenta la sua esperienza nella distopia]()
Gqitalia.it - In Black Mirror 7, Paul Giamatti svetta su tutti per intensità. Ecco come commenta la sua esperienza nella distopia
Leggi su Gqitalia.itSu questo argomento da da altre fonti: Black Mirror 7, Eulogy e l'arte di Paul Giamatti nel rendere un perdente un eroe (in un'intervista molto schietta); Diamo i voti agli episodi di ‘Black Mirror 7’; Da Paul Giamatti a Emma Corrin, dove avete già visto il cast della settima stagione di Black Mirror; Black Mirror 7, di nuovo nel vortice della tecno-follia; Black Mirror 7, Paul Giamatti a sorpresa: il suo episodio ha un lieto fine?.
Black Mirror 7, Paul Giamatti a sorpresa: il suo episodio ha un lieto fine? - L'attore premio Oscar riflette sul suo ruolo in Eulogy, rivelando un raro approccio ottimistico alla tecnologia nella celebre serie distopica di Netflix ... (serial.everyeye.it)
Diamo i voti agli episodi di ‘Black Mirror 7’ - Dopo la quinta e sesta stagione, che sono state più deludenti, con la settima Charlie Brooker & C. hanno probabilmente scritto una delle pagine migliori della serie. Ecco la nostra classifica ... (rollingstone.it)
Gli episodi di Black Mirror 7 spiegati bene da Charlie Brooker - Il genio dietro la serie antologica distopica di Netflix, piena di finali inaspettati, easter egg e cameo, fa chiarezza su tutte le domande che, inevitabilmente, ci stiamo facendo ... (gqitalia.it)