Incidente al cantiere navale la sicurezza sul lavoro deve essere la priorità

BRINDISI - Dopo l'Incidente sul lavoro accaduto a Brindisi venerdì 19 aprile 2025, la Cgil Brindisi, con una nota firmata dal segretario generale Massimo Di Cesare, interviene sulla vicenda parlando di "una verità che non possiamo ignorare: la sicurezza nei luoghi di lavoro è una priorità che non.
 Incidente al cantiere navale la sicurezza sul lavoro deve essere la priorità

Brindisireport.it - "Incidente al cantiere navale, la sicurezza sul lavoro deve essere la priorità"

Leggi su Brindisireport.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Incidente sul lavoro: operaio ustionato in un caniere navale a Brindisi; Incidente in un cantiere navale di Brindisi: operaio ricoverato con ustioni al volto; Genova, ancora un incidente alle Riparazioni Navali: grave operaio di 51 anni; Incidente nel cantiere navale. Operaio vola dal ponteggio. Trasferito in elicottero a Pisa; VIDEO | Incidente mortale sul lavoro, a breve primo incontro per la sicurezza: Pronti a continuare a scioperare.

incidente cantiere navale sicurezza Incidente sul lavoro: operaio ustionato in un caniere navale a Brindisi - Incidente in un cantiere navale a Brindisi, ustionato un operaio. Un operaio 52enne ha riportato ustioni al braccio e al volto in seguito ad un incidente ... (msn.com)

incidente cantiere navale sicurezza incidente in un cantiere navale a brindisi: operaio ustionato durante lavori su un’imbarcazione - Operaio di 52 anni ustionato durante manutenzione in cantiere navale a Brindisi; ricoverato con prognosi di 25 giorni. Polizia e Spesal indagano sulle cause e sicurezza sul lavoro. (gaeta.it)

incidente cantiere navale sicurezza Incidente in un cantiere navale: operaio ricoverato con ustioni a volto e braccia - Il malcapitato, un 52enne residente nel Brindisino, sarebbe stato investito da un ritorno di fiamma, mentre lavorava su una barca. Sul posto la polizia e lo Spesal. Natante sotto sequestro ... (brindisireport.it)

Video Incidente cantiere