Insieme per la Popolare sta con i vertici
“Insieme per la Popolare“ appoggerà i candidati in scadenza di mandato nel segno della continuità e col desiderio che la Bps possa proseguire da sola. Da “single“, senza il matrimonio con la Bper. L’associazione Insieme per la Popolare, che raggruppa quasi 4.500 piccoli soci della Popolare di Sondrio, ha convocato l’assemblea per la giornata del 23 aprile alle 17, presso la Camera di Commercio di Sondrio. In base a quanto previsto dall’ordine del giorno, l’assemblea vedrà la relazione del presidente sulle attività sociali, l’approvazione del bilancio 2024 e la previsione per l’esercizio 2025, oltre al rinnovo degli organi sociali. Ma a tenere banco sarà la questione relativa al tentativo di scalata di Bper oltre all’indicazione di voto in vista dell’assemblea della banca valtellinese del 30 aprile.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - “Insieme per la Popolare“ sta con i vertici
Notizie raccolte sul web: I piccoli soci di BPS non hanno paura dei lupi? Lo dicono tutti all'inizio…; PopBari, gli ex vertici pagheranno multe da 2 milioni per le azioni-truffa vendute ai risparmiatori; Castagna si straccia un po’ le vesti per l’Ops di Unicredit su Banco Bpm; Come sta cambiando la nuova Unione europea; Gian Mario Spacca: «La strada è quella del Partito popolare europeo. A Osimo insieme civici e Forza Italia.
“Insieme per la Popolare“ sta con i vertici - “Insieme per la Popolare“ appoggerà i candidati in scadenza di mandato nel segno della continuità e col desiderio ... (ilgiorno.it)
Spacca non ci sta e s’infuria: volano stracci con Caporossi. Base popolare: «Con lui debiti a Torrette». L’ex dg dell’ospedale: «Querelo» - ANCONA Dire che sono volati stracci è riduttivo. A far andare su tutte le furie il vertice di Base popolare - dal presidente Spacca al coordinatore Orsetti - è stato un ... (corriereadriatico.it)
Video Insieme per