insulta e aggredisce i poliziotti in strada arrestato

Prima il controllo, poi la colluttazione e le manette (e due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso). Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con le accuse di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale in via Pace a Rho nella notte tra sabato e domenica 20 aprile.
insulta e aggredisce i poliziotti in strada  arrestato

Milanotoday.it - insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato

Leggi su Milanotoday.it
Su altri siti se ne discute: insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato; insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato; Evade dai domiciliari, schiaffeggia una donna e insulta i poliziotti: condannato; Bolzano, panico in strada: sputi, calci e insulti ai poliziotti. Per l'immigrato finisce male | .it; Notte di violenza in centro. Accerchiano i poliziotti. Insultano Italia e Governo.

insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato - Prima il controllo, poi la colluttazione e le manette (e due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso). Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con le accuse di ... (virgilio.it)

Infastidito dai rumori che provoca nel vano scale di un condominio prima lo insulta poi lo aggredisce - All'arrivo della Polizia le parti erano già state divise da altri condomini che erano scesi in strada per calmare la lite. Protagonisti della vicenda due uomini italiani di 40 e 60 anni. (msn.com)

Taranto, insulta i poliziotti su Facebook: 26enne identificato e denunciato per diffamazione aggravata - Il giovane aveva apostrofato i poliziotti impegnati nel controllo del rispetto del Codice della Strada, delle cinture di sicurezza e del divieto di uso del cellulare alla guida. L’indagine e la ... (virgilio.it)

Video insulta aggredisce