insulta e aggredisce i poliziotti in strada arrestato

Milanotoday.it - insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato
Papu Gómez: “Galliani mi voleva al Milan, ma ho scelto l’Atalanta” pianetamilan.it
Premier League, i risultati della 33ª giornata: il Liverpool a 3 punti dal titolo, Leicester retrocesso; ... calcionews24.com
Milan Atalanta 0-1: Ederson castiga i rossoneri e porta la dea avanti pianetamilan.it
F1, un podio che fa morale per la Ferrari. Ma servirà osare nello sviluppo per colmare il gap dalla McLaren oasport.it
Orbetello: allarme per auto finita nel canale. Nell’abitacolo non c’era nessuno firenzepost.it
? LIVE! Milan-Atalanta 0-1: Ederson match winner, la Dea consolida il terzo posto bergamonews.it
insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato - Prima il controllo, poi la colluttazione e le manette (e due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso). Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con le accuse di ... (virgilio.it)
Infastidito dai rumori che provoca nel vano scale di un condominio prima lo insulta poi lo aggredisce - All'arrivo della Polizia le parti erano già state divise da altri condomini che erano scesi in strada per calmare la lite. Protagonisti della vicenda due uomini italiani di 40 e 60 anni. (msn.com)
Taranto, insulta i poliziotti su Facebook: 26enne identificato e denunciato per diffamazione aggravata - Il giovane aveva apostrofato i poliziotti impegnati nel controllo del rispetto del Codice della Strada, delle cinture di sicurezza e del divieto di uso del cellulare alla guida. L’indagine e la ... (virgilio.it)