Inter in crisi dopo la sconfitta con il Bologna polemiche e nervosismo
Sbircialanotizia.it | 20 apr 2025
Inter travolta dalla tensione: la
sconfitta di
Bologna accende le
polemiche di Simone Inzaghi La giornata di domenica 20 aprile si è rivelata particolarmente amara per l’
Inter, che al Dall’Ara ha subito una
sconfitta per 1-0 contro il
Bologna. Un risultato che ha generato non solo delusione tra i tifosi nerazzurri, ma anche un clima . L'articolo
Inter in
crisi dopo la
sconfitta con il
Bologna:
polemiche e
nervosismo è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
![Inter crisi da Sbircialanotizia.it Inter in crisi dopo la sconfitta con il Bologna polemiche e nervosismo]()
Sbircialanotizia.it - Inter in crisi dopo la sconfitta con il Bologna: polemiche e nervosismo
Leggi su Sbircialanotizia.it Le ultime notizie da altri siti: L'Inter non è in crisi, ma comincia a rallentare: il 2025 è partito con il freno a mano tirato, fa fatica senza i grandi; Serata storta o segnali di stanchezza del progetto: Inter, viaggio tra i due opposti; Crisi Inter, cosa ha detto Marotta alla squadra e chi rischia la cessione a giugno; Como-Napoli, Conte: Crepe a livello mentale, oggi squadra a due facce; Sacchi: Rischio crisi per l'Inter dopo il ko in Supercoppa? Non scherziamo! A volte s'impara più da una sconfitta che da una vittoria.
Inter, Barella: "Sconfitta che fa male, ma siamo sempre primi. Napoli? Sarà dura" - Il pensiero del centrocampista dell'Inter dopo la batosta subita dalla squadra di Simone Inzaghi in casa del Bologna. (msn.com)
Bologna-Inter, Bergomi: "I nerazzurri devono accettare la sconfitta e ripartire" - L'analisi di Bergomi a Sky Calcio Club dopo la sconfitta dei nerazzurri: "L'Inter deve ripartire dalla prestazione, il Bologna in casa ha perso solo una volta. I numeri dicono che la squadra di Italia ... (sport.sky.it)
Inter, Inzaghi: "Dispiaciuto per l'episodio della rimessa laterale. Questa sconfitta può darci una spinta" - Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna. (msn.com)