Inter preservare Lautaro Martinez I numeri fanno sorridere

Lautaro Martinez costretto a fare gli straordinari in attacco. Inzaghi lo schiera titolare contro il Bologna ma pensa a come preservarlo nella ripresa. Mercoledì ci sarà il Milan, poi Roma e Barcellona in Catalogna. STRAORDINARI – In vista della gara di questo pomeriggio al Dall’Ara contro il Bologna, l’Inter di Simone Inzaghi farà ancora affidamento su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, con l’assenza di Thuram e il rischio forfait di Marko Arnautovic, dovrà stringere i denti e prepararsi a fare gli straordinari in questi ultimi dieci giorni di aprile per poi sperare in una boccata d’ossigeno a inizio gennaio. Le partite ravvicinate però, alzano il rischio di infortunio e l’Inter lo sa bene visti i lunghi acciacchi di Denzel Dumfries e Piotr Zielinski che non rientreranno prima di fine mese.
Inter preservare Lautaro Martinez I numeri fanno sorridere

Inter-news.it - Inter, preservare Lautaro Martinez! I numeri fanno sorridere

Leggi su Inter-news.it
Su questo argomento da da altre fonti: GdS - Lautaro stizzito al momento del cambio, ma era tutto concordato: la ricostruzione; Super Inter, che impresa a Monaco! Lautaro e Frattesi stendono il Bayern, Inzaghi può sognare; L'Inter batte 3-1 il Cagliari e allunga in vetta: i nerazzurri sono momentaneamente a +6 sul Napoli; Inter, la rinascita di Arnautovic: da scarto a risorsa, è lui il jolly di Inzaghi per il rush finale; Inter in scioltezza, Arnautovic on fire: il tris al Cagliari vale il momentaneo +6 sul Napoli.

Inter, Cruz: “Lautaro è un capitano riconosciuto e rispettato” - Visualizzazioni: 28 Julio Cruz, ex attaccante dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita contro il Bologna e del momento di Lautaro Martinez. Lautaro Martínez sembra essere il pers ... (calciostyle.it)

inter preservare lautaro martinez In The Zone: Lautaro Martínez ha trascinato l'Inter con una prestazione 'totale' - L'Osservatore Tecnico UEFA, Rafa Benítez, ha analizzato l'impatto dell'attaccante dell'Inter, Lautaro Martínez, nella qualificazione in semifinale ai danni del Bayern. (it.uefa.com)

inter preservare lautaro martinez Lautaro Martinez multato dalla Figc per bestemmia durante Juve-Inter: dettagli e sviluppo della vicenda - Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, sanzionato dalla Figc con un'ammenda di 5.000 euro per bestemmia dopo la partita contro la Juventus, in un caso che solleva interrogativi sulla condotta sporti ... (gaeta.it)

Video Inter preservare