Inter Women Ieradi Head of Women Football Grandissima emozione per le ragazze La Champions è un bel punto di partenza…

di RedazioneInter Women, Ieradi (Head of Women Football): «Grandissima emozione per le ragazze! La Champions è un bel punto di partenza.» Le parole del responsabileMarco Ieradi, Head of Women Football dell’Inter Women, ha commentato così a Inter TV, la qualificazione delle nerazzurre alla Women’s Champions League:LE PAROLE «È stata una Grandissima emozione vedere la felicità delle ragazze, dello staff e del pubblico che ci è sempre stato vicino. Il gruppo è tutto, è un gruppo meraviglioso che si è amalgamato in modo veloce ed efficace. Ringrazio il mister, lo staff e le ragazze che hanno lavorato intensamente e con il sorriso e questo è il segreto vincente di questa squadra. Oggi è il momento più alto della stagione, anche per il modo con cui abbiamo conquistato la qualificazione. Poi aggiungo anche la vittoria a Roma conto le giallorosse e la vittoria in rimonta conto la Juventus.
Inter Women Ieradi Head of Women Football  Grandissima emozione per le ragazze La Champions è un bel punto di partenza…

Internews24.com - Inter Women, Ieradi (Head of Women Football): «Grandissima emozione per le ragazze! La Champions è un bel punto di partenza…»

Leggi su Internews24.com
Su altri siti se ne discute: Inter Women in Champions, Ieradi (Head of Women Football): “Bel punto di partenza”; Piovani: Le ragazze sono state straordinarie. C'è tanta soddisfazione; Ieradi, Head of Women Football dell'Inter: Oggi è il momento più alto della nostra stagione; Inter-Genoa al Voltini di Crema: gol e spettacolo nel match benefico; Marco Ieradi nuovo Head of Women Football.

inter women ieradi head Inter Women in Champions, Ieradi (Head of Women Football): “Bel punto di partenza” - "È stata una grandissima emozione vedere la felicità delle ragazze", ha dichiarato Marco Ieradi, Head of Women Football dell'Inter ... (fcinter1908.it)

inter women ieradi head Ieradi, Head of Women Football dell'Inter: "Oggi è il momento più alto della nostra stagione" - Al termine del match contro la Roma, nel quale l'Inter ha ottenuto la qualificazione alla prossima Women's Champions League, ha preso la parola Marco Ieradi, Head of Women Football di F.C. Internazion ... (msn.com)

Inter Women, Detruyer si presenta: "È un onore essere in club così importante, non vedo l'ora di iniziare" - Parola di Marie Detruyer, centrocampista classe 2004 e nuovo acquisto di Inter Women che ha firmato con le nerazzurre un contratto fino al 30 giugno 2027. L'ex OH Leuven si presenta così ai ... (fcinternews.it)

Video Inter Women