Inzaghi a Sky Ho parlato con la squadra e non accetta la sconfitta c’è delusione per come è arrivata La rimessa precedente al gol era irregolare

di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata contro il Bologna in campionatoIntervenuto nel corso del postpartita di Bologna Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato così la sconfitta rimediata per 1 a 0 nel 33° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.IL GOL PRESO E IL NERVOSISMO FINALE DELLA PANCHINA – «Chiaramente c’era nervosismo per l’ultima rimessa che è stata battuta 12 o 13 metri avanti. Al di là di quello, che è un dato oggettivo, dovevamo essere più bravi sulla rimessa finale. Siamo andati a saltare in 2, dove bisogna andare in 1, poi la palla è arrivata ad Orsolini. Il nervosismo è per quello. L’arbitro ha fatto il possibile, una partita con tanti falli, ha cercato di arbitrare nel migliore dei modi e secondo me lo ha fatto.
Inzaghi a Sky  Ho parlato con la squadra e non accetta la sconfitta c’è delusione per come è arrivata La rimessa precedente al gol era irregolare

Internews24.com - Inzaghi a Sky: «Ho parlato con la squadra e non accetta la sconfitta, c’è delusione per come è arrivata. La rimessa precedente al gol era irregolare!»

Leggi su Internews24.com
Approfondimenti da altre fonti: Venezia-Inter, Inzaghi: Conto tantissimo su Frattesi, è dentro al progetto; Inter, Inzaghi a Sky: Dopo il gol subito non abbiamo più giocato, l'Udinese ha messo in difficoltà...; Napoli, Sarri alla Panchina d'oro: «Ho parlato con Conte, è innamorato della città»; Caso ultras, gli interrogatori di Inzaghi e Calhanoglu. Il tecnico: «Dissi a Ferdico che avevo fatto il mio; Inzaghi a Sky: «I neutri come voi si sono divertiti, io un po’ meno dopo una partita così».

inzaghi sky ho parlato Inter, Inzaghi: "La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace" - L`Inter esce sconfitta al 94esimo a Bologna dal goal di Orsolini e Simone Inzaghi, parlando a Sky nel post partita ha sottolineato il torto che, secondo la squadra. (calciomercato.com)

inzaghi sky ho parlato Inter, Inzaghi: "Non è la partita più importante dell'anno. Thuram no col Milan. Dumfries e Zielinski quasi ok" - L`allenatore dell`Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky nel prepartita della gara che vedrà i nerazzurri affrontare il Bologna nell`importantissimo match pasquale. (msn.com)

Inzaghi a Sky: “Partita come quella di Monaco, ci sarà da soffrire. Inter non pensa all’andata” - Il tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani a San Siro contro il Bayern ... (fcinter1908.it)

Video Inzaghi Sky