Inzaghi a Sky Ho parlato con la squadra e non accetta la sconfitta c’è delusione per come è arrivata La rimessa precedente al gol era irregolare

Internews24.com - Inzaghi a Sky: «Ho parlato con la squadra e non accetta la sconfitta, c’è delusione per come è arrivata. La rimessa precedente al gol era irregolare!»
Papu Gómez: “Galliani mi voleva al Milan, ma ho scelto l’Atalanta” pianetamilan.it
Premier League, i risultati della 33ª giornata: il Liverpool a 3 punti dal titolo, Leicester retrocesso; ... calcionews24.com
Milan Atalanta 0-1: Ederson castiga i rossoneri e porta la dea avanti pianetamilan.it
F1, un podio che fa morale per la Ferrari. Ma servirà osare nello sviluppo per colmare il gap dalla McLaren oasport.it
Orbetello: allarme per auto finita nel canale. Nell’abitacolo non c’era nessuno firenzepost.it
? LIVE! Milan-Atalanta 0-1: Ederson match winner, la Dea consolida il terzo posto bergamonews.it
Inter, Inzaghi: "La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace" - L`Inter esce sconfitta al 94esimo a Bologna dal goal di Orsolini e Simone Inzaghi, parlando a Sky nel post partita ha sottolineato il torto che, secondo la squadra. (calciomercato.com)
Inter, Inzaghi: "Non è la partita più importante dell'anno. Thuram no col Milan. Dumfries e Zielinski quasi ok" - L`allenatore dell`Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky nel prepartita della gara che vedrà i nerazzurri affrontare il Bologna nell`importantissimo match pasquale. (msn.com)
Inzaghi a Sky: “Partita come quella di Monaco, ci sarà da soffrire. Inter non pensa all’andata” - Il tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani a San Siro contro il Bayern ... (fcinter1908.it)