Inzaghi Due giorni e mezzo di lavoro Bologna partita determinante
Inter-news.it | 20 apr 2025
Simone
Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha sottolineato i pochi
giorni di
lavoro della sua squadra ma su Dazn non si nasconde sull’obiettivo nerazzurro. OBIETTIVO – Simone
Inzaghi non si nasconde nemmeno contro il
Bologna: «Sicuramente sappiamo che l’avversario sta facendo benissimo con un ottimo allenatore che ha perso al Dall’Ara solo una gara in cui era rimasto in 10. Sappiamo di dover fare una grande
partita, abbiamo bisogno di fare punti contro un avversario di tutto rispetto. Sono tutte partite importanti, il presidente l’ha detto giustamente e io sono d’accordo. Devo pensare a tutto quello che abbiamo, oggi il focus è sul
Bologna perché è una
partita determinante. Dovremmo giocare bene, loro hanno ottimi principi di gioco e sono in un ottimo momento. Adesso siamo nella fase finale, sappiamo il percorso che abbiamo fatto.
![Inzaghi Due da Inter-news.it Inzaghi Due giorni e mezzo di lavoro Bologna partita determinante]()
Inter-news.it - Inzaghi: «Due giorni e mezzo di lavoro! Bologna partita determinante»
Leggi su Inter-news.itAltre testate riportano aggiornamenti: Inzaghi si gode l'Inter di Champions: Veniamo giudicati ogni due giorni e mezzo, non è mai facile; Inzaghi: Studiato il Feyenoord nei match con il Milan. Noi giudicati ogni 2 giorni e mezzo; Inter, Inzaghi: Sappiamo che veniamo giudicati ogni due giorni e mezzo; Inzaghi a Rai Radio 1: Serie A complicata, stasera la testimonianza. Espulsione? Ho chiesto scusa a Chiffi; Inzaghi chiaro: “Siamo giudicati ogni due giorni, devo fare scelte”.
GdS – Inzaghi, la comunicazione è cambiata: le frasi ‘nuove’. Ora non lascia passare niente - Simone Inzaghi sa che l'impresa del 2010 è stata miracolosa ... "Bene, ma vengo giudicato ogni due giorni e mezzo...), polemizza in campo sbraitando verso gli arbitri, uscendo - di parecchio - dalla ... (fcinter1908.it)
Inzaghi: "Bastoni mondiale, che sacrificio! Soddisfatto, ma vengo giudicato ogni due giorni..." - Inzaghi lo sa bene ma giustamente preferisce giocare ancora a nascondino: "C'è il ritorno in programma tra sei giorni con una gara di campionato nel mezzo: abbiamo vinto il primo tempo ... (informazione.it)
Due giorni di fuoco, serve l’Inter versione maxi-Champions. Inzaghi ha battuto su un concetto - Nel bel mezzo di questa breve preparazione ai quarti di Champions, cade infatti un Bologna-Napoli ad alta tensione: la gara era già segnata in rosso nelle tabelle fatte ad Appiano nelle scorse settima ... (informazione.it)