Inzaghi non ci sta La rimessa del Bologna è stata battuta 13 metri avanti i ragazzi erano giustamente nervosi Il campionato dell’Inter non finisce qui ma…

Juventusnews24.com - Inzaghi non ci sta: «La rimessa del Bologna è stata battuta 13 metri avanti, i ragazzi erano giustamente nervosi. Il campionato dell’Inter non finisce qui ma…»
Papu Gómez: “Galliani mi voleva al Milan, ma ho scelto l’Atalanta” pianetamilan.it
Premier League, i risultati della 33ª giornata: il Liverpool a 3 punti dal titolo, Leicester retrocesso; ... calcionews24.com
Milan Atalanta 0-1: Ederson castiga i rossoneri e porta la dea avanti pianetamilan.it
F1, un podio che fa morale per la Ferrari. Ma servirà osare nello sviluppo per colmare il gap dalla McLaren oasport.it
Orbetello: allarme per auto finita nel canale. Nell’abitacolo non c’era nessuno firenzepost.it
? LIVE! Milan-Atalanta 0-1: Ederson match winner, la Dea consolida il terzo posto bergamonews.it
Inzaghi: “Rimessa 13 metri avanti, non esiste! Giocatori non lo accettano, non finisce qui” - La partita più importante. Così l'aveva definita qualche giorno fa Marotta. E l'Inter l'ha persa all'ultimo minuto perché ha incassato un gol di Orsolini dopo una gara difficilissima. Simone Inzaghi ... (fcinter1908.it)
Inzaghi: "La rimessa che ha portato al gol è stata battuta 12 metri avanti, non va bene" - Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Bologna-Inter, terminata 1-0 per i rossoblù: “C’era del nervosismo per l’ultima rimessa, che è stata ... (tuttojuve.com)
Inter, Inzaghi: "La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace" - L`Inter esce sconfitta al 94esimo a Bologna dal goal di Orsolini e Simone Inzaghi, parlando a Sky nel post partita ha sottolineato il torto che, secondo la squadra. (msn.com)