Inzaghi non ci sta La rimessa del Bologna è stata battuta 13 metri avanti i ragazzi erano giustamente nervosi Il campionato dell’Inter non finisce qui ma…

di Redazione JuventusNews24Inzaghi non ci sta dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul matchL’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Bologna: le dichiarazioni del rivale della Juve a Sky Sport.IL GOL PRESO E IL nervosiSMO FINALE DELLA PANCHINA – «Chiaramente c’era nervosismo per l’ultima rimessa che è stata battuta 12 o 13 metri avanti. Al di là di quello, che è un dato oggettivo, dovevamo essere più bravi sulla rimessa finale. Siamo andati a saltare in 2, dove bisogna andare in 1, poi la palla è arrivata ad Orsolini. Il nervosismo è per quello. L’arbitro ha fatto il possibile, una partita con tanti falli, ha cercato di arbitrare nel migliore dei modi e secondo me lo ha fatto. Chiaramente con un quarto l’uomo lì e un segnalinee, una rimessa che esce quasi nei miei piedi e viene battuta nell’area tecnica del Bologna, è quello il nervosismo.
Inzaghi non ci sta  La rimessa del Bologna è stata battuta 13 metri avanti i ragazzi erano giustamente nervosi Il campionato dell’Inter non finisce qui ma…

Juventusnews24.com - Inzaghi non ci sta: «La rimessa del Bologna è stata battuta 13 metri avanti, i ragazzi erano giustamente nervosi. Il campionato dell’Inter non finisce qui ma…»

Leggi su Juventusnews24.com
Le ultime notizie da altri siti: Inzaghi: Nervosi? La penultima rimessa è stata battuta 12 metri avanti, non può essere valida; Inzaghi non ci sta: «I ragazzi erano giustamente nervosi»; Inzaghi dice niente alibi ma piange per la rimessa laterale prima del gol: «L'hanno battuta 12 metri avanti; Inter, Inzaghi: La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace; Simone Inzaghi: “Nervosismo per la penultima rimessa battuta 12 o 13 metri più avanti. Ma su Orsolini…”.

inzaghi non sta rimessa Inzaghi: “Rimessa 13 metri avanti, non esiste! Giocatori non lo accettano, non finisce qui” - La partita più importante. Così l'aveva definita qualche giorno fa Marotta. E l'Inter l'ha persa all'ultimo minuto perché ha incassato un gol di Orsolini dopo una gara difficilissima. Simone Inzaghi ... (fcinter1908.it)

inzaghi non sta rimessa Inzaghi: "La rimessa che ha portato al gol è stata battuta 12 metri avanti, non va bene" - Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Bologna-Inter, terminata 1-0 per i rossoblù: “C’era del nervosismo per l’ultima rimessa, che è stata ... (tuttojuve.com)

inzaghi non sta rimessa Inter, Inzaghi: "La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace" - L`Inter esce sconfitta al 94esimo a Bologna dal goal di Orsolini e Simone Inzaghi, parlando a Sky nel post partita ha sottolineato il torto che, secondo la squadra. (msn.com)

Video Inzaghi non