Juve Milan all’improvviso chiudono l’affare a 25 milioni

Operazione a sorpresa per il terzino destro. Il Ds ha già incontrato i suoi rappresentanti, ecco tutti i dettagliUn gran bella svolta a destra. Nuovo affare tra Milan e Juve? Dopo Kalulu, tutto è possibile. Il secondo recentissimo sarebbe potuto essere Tomori, l’accordo era vicino prima della Supercoppa, poi i bianconeri fecero dietrofront virando su altri nomi.Juve-Milan all’improvviso: chiudono l’affare a 25 milioni (LaPresse) – Calciomercato.itVedremo quando sarà il prossimo, intanto in Spagna mettono in mezzo entrambi i club per quanto riguarda la corsa a quello che forse è uno dei migliori laterali della nostra Serie A: Dodo della Fiorentina.L’ex Shakhtar è uno dei più completi, spinge tanto e sa difendere – cosa non scontata per i brasiliani – anche se il meglio di sé lo dà sicuramente in fase di spinta.
Juve Milan all’improvviso  chiudono l’affare a 25 milioni

Calciomercato.it - Juve-Milan all’improvviso: chiudono l’affare a 25 milioni

Leggi su Calciomercato.it
Ne parlano su altre fonti: Juve-Milan all’improvviso: chiudono l’affare a 25 milioni; LIVE MN - Juventus-Milan (1-2): il Milan la vince nel modo più incredibile!; Da Huijsen a Kalulu: Juve e Milan, quando il mercato porta rimpianti; Perché Morata se ne va dal Milan improvvisamente, le tensioni con Conceiçao e la vita privata; Solo due ammonizioni per Doveri: gli episodi da moviola di Juventus-Milan.

È scontro Milan-Juve per l’attaccante, è già sfida “all’ultimo sangue”: la rivelazione infiamma il mercato e i tifosi - È scontro Milan-Juve per l’attaccante, è già sfida “all’ultimo sangue”. L’ultima voce di mercato infiamma già i tifosi delle due squadre. Il Milan sta ponendo le basi per il futuro ... (calcioblog.it)

Bandiera del Milan va alla Juve per 10 milioni, incredibile! - Uno scenario di mercato clamoroso che riguarda il club bianconero: dal Milan alla Juventus, bastano 10 milioni per la firma Una stagione quantomeno movimentata quella che sta vivendo la Juventus. Dopo ... (calcionow.it)

Dalla Juve al Milan, Paratici “firma” il primo colpaccio rossonero: “pronti” 30 milioni per chiudere l’affare - Dalla Juve al Milan, Paratici “firma” il primo colpaccio rossonero. La voce di mercato che potrebbe rivoluzionare il mercato. In vista di una stagione che si preannuncia come un punto di svolta, il ... (notiziemilan.it)

Video Juve Milan