Karate Avanzini al secondo posto Ferracuti quinta Si chiude la Premier League del Cairo

Sulla terza tappa della Premier League 2025 di Karate, tenutasi al Cairo, è ufficialmente calato il sipario. Tre giornate di intensi combattimenti, nei quali l’Italia ha provato a mettersi in luce.A referto, per i colori azzurri, arriva un podio: il secondo posto ottenuto da Matteo Avanzini, nei +84 kg del kumite maschile, con il lombardo che dopo l’esaltante percorso di ieri ha ceduto nella finalissima al forte egiziano Hazem Mohamed, capace di imporsi nettamente per 4-0.Nulla da fare invece per Clio Ferracuti, nella finale valida per il 3° posto arrivata a seguito del ripescaggio delle scorse 24 ore. L’azzurra, nei +68 del kumite femminile, è stata sconfitta per 4-3 dalla kosovara Fortesa Orana.Ora la Premier League 2025 di Karate si prenderà un periodo di pausa, prima di tornare in calendario con l’ultima tappa in programma in questa stagione: quella di Rabat, in Marocco, in programma dal 30 maggio al 1° giugno prossimi.
Karate  Avanzini al secondo posto Ferracuti quinta Si chiude la Premier League del Cairo

Oasport.it - Karate: Avanzini al secondo posto, Ferracuti quinta. Si chiude la Premier League del Cairo

Leggi su Oasport.it
Notizie raccolte sul web: Karate Fiamme Gialle, arriva il poker di medaglie dagli Assoluti di Ostia: Avanzini è oro; Mondiali karate Jesolo, Avanzini va in finale per l’oro e sono 7 in gara per il bronzo; Lallo, Ruggiero, Avanzini e Gatto campioni d’Italia: sipario sugli Assoluti 2024; Da Muggiò alla vittoria dell'Europeo Under-21. Intervista al nuovo campione europeo di kumite Matteo Avanzini; Campionati Italiani di karate, titolo assoluto per Matteo Avanzini che si allena a Muggiò.

karate avanzini secondo posto Karate: Avanzini al secondo posto, Ferracuti quinta. Si chiude la Premier League del Cairo - Sulla terza tappa della Premier League 2025 di karate, tenutasi al Cairo, è ufficialmente calato il sipario. Tre giornate di intensi combattimenti, nei ... (oasport.it)

karate avanzini secondo posto Karate, l’Italia batte un colpo alla Premier League del Cairo! Avanzini per la vittoria, Ferracuti per il terzo posto - Dopo la giornata non positiva di ieri, l'Italia del karate si riscatta nella giornata odierna andata in archivio al Cairo, dove è in corso di svolgimento ... (oasport.it)

Karate, doppio trionfo milanese agli Assoluti 2025: oro per Avanzini e Ghislandi - Weekend di successi per il karate milanese ai Campionati Italiani ... A salire sul gradino più alto del podio sono stati Matteo Avanzini, che ha trionfato nella categoria -94 kg, e Michael ... (milanotoday.it)

Video Karate Avanzini