Kiev sotto accusa per aver violato la tregua di Pasqua Il Papa auspica una pace giusta e duratura

Le truppe di Kiev hanno violato la “tregua di Pasqua” annunciata ieri da Vladimir Putin. Secondo quanto riporta la Tass citando le autorità locali, sono state colpite le città di Donetsk e Gorlovka. Le forze armate ucraine avrebbero effettuato 444 bombardamenti contro le posizioni russe e 900 attacchi con droni, incluso un raid sulla Crimea . Kiev sotto accusa per aver violato la tregua di Pasqua. Il Papa auspica una pace giusta e duratura L'Identità.
Kiev sotto accusa per aver violato la tregua di Pasqua Il Papa auspica una pace giusta e duratura

Lidentita.it - Kiev sotto accusa per aver violato la tregua di Pasqua. Il Papa auspica una pace giusta e duratura

Leggi su Lidentita.it
Su altri siti se ne discute: Ucraina, il vicesindaco di Kiev sotto accusa: «Organizzava la fuga illegale di decine di uomini in età da leva; Ucraina, il vicesindaco di Kiev sotto accusa: «Organizzava la fuga illegale di decine di uomini in età da leva»; Putin: in Ucraina via Zelensky, poi governo Onu e elezioni. Casa Bianca: no, c'è una Costituzione - Attacco russo con droni su Dnipro, udite esplosioni; Il Cremlino accusa Kiev di 'terrorismo energetico'; Guerra, Casa Bianca respinge proposta Putin per voto in Ucraina. Zelensky: «Nuova versione di Trump su acccord.

Dopo 30 ore di calma, Mosca e Kiev si accusano a vicenda di aver violato la tregua di Pasqua - Secondo Mosca, la notte scorsa Kiev ha lanciato 900 droni Nella notte tra sabato e domenica, nonostante l'annuncio della tregua pasquale, le forze armate ucraine hanno utilizzato 48 droni per effettua ... (msn.com)

kiev sotto accusa aver Violata la tregua di Pasqua, scambio di accuse Mosca-Kiev - AGI - Russia e Ucraina si accusano a vicenda di aver violato la tregua di Pasqua annunciata dal presidente russo Vladimir Putin. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che le forze russ ... (msn.com)

kiev sotto accusa aver Ucraina, il vicesindaco di Kiev sotto accusa: «Organizzava la fuga illegale di decine di uomini in età da leva» - Il vicesindaco di Kiev , Volodymyr Prokopiv, avrebbe orchestrato la fuga illegale di decine di uomini ucraini in età da leva, facilitando l’espatrio per sottrarsi al ... (msn.com)

Video Kiev sotto