Kim Juventus il Bayern Monaco apre alla cessione ma solo ad una condizione Novità sul difensore ex Napoli Ultimissime

di Redazione JuventusNews24Kim Juventus: il Bayern apre alla cessione ma ad una condizione. Gli ultimi aggiornamenti sul futuro del centraleKim Min-jae è entrato nella lista degli obiettivi del calciomercato Juve in vista della prossima stagione. Sky Sport Germania ha fornito importanti aggiornamenti sul difensore: il Bayern Monaco aprirebbe ad una cessione dell’ex Napoli ma solo a titolo definitivo.Almeno per il momento, dunque, i bavaresi non aprono al prestito del centrale coreano per la prossima stagione. La Juve è alla finestra.Leggi su Juventusnews24.com
Kim Juventus il Bayern Monaco apre alla cessione ma solo ad una condizione Novità sul difensore ex Napoli Ultimissime

Juventusnews24.com - Kim Juventus, il Bayern Monaco apre alla cessione ma solo ad una condizione! Novità sul difensore ex Napoli. Ultimissime

Leggi su Juventusnews24.com
Altre testate riportano aggiornamenti: Sky Germania - Kim nella lista della Juventus: la situazione del difensore del Bayern Monaco; Juventus-Bayern Monaco, affari in corso: 2 trattative, le foto; Kim, vedi Napoli e poi vai alla Juve: l’ultima voce dalla Germania; Juventus, Conte si avvicina: il primo regalo arriva dal Bayern; Kim Juve, i bianconeri monitorano il difensore: le ultime.

kim juventus bayern monaco Kim opportunità di mercato per la Juventus? Le ultime - Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del possibile interesse della Juventus per Kim difensore del Bayern Monaco. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dalla Germania ... (tuttojuve.com)

kim juventus bayern monaco Kim, il Bayern apre solo alla cessione a titolo definitivo - Kim Min-jae, difensore centrale classe 1996 del Bayern Monaco e della nazionale sudcoreana, sarebbe finito nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Stando agli ... (tuttojuve.com)

kim juventus bayern monaco Kim penserebbe all'addio al Bayern Monaco, la Juventus fiuta l'affare - Il Bayern Monaco non sarebbe disposto a svendere il giocatore, valutato almeno 45 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un ostacolo importante per le casse juventine. In più, la concorrenza per ... (it.blastingnews.com)

Video Kim Juventus