La fragile tregua di Pasqua e lo scambio di accuse Zelensky Quasi 390 raid russi nella notte Il Cremlino Attacco a Donetsk
Quotidiano.net | 20 apr 2025
Roma, 20 aprile 2025 – La
tregua di
Pasqua non conosce
tregua in Ucraina. Nemmeno dopo lo stop alle armi proclamato da Putin per onorare la resurrezione di Cristo si fermano i
raid russi. L'esercito di Mosca ha effettuato
Quasi 390 bombardamenti dopo l'entrata in vigore della
tregua annunciata ieri dal presidente russo e fino a mezza
notte: lo scrive questa mattina su Telegram il presidente ucraino Volodymyr
Zelensky. In un
Attacco con droni
nella regione di Kherson è morto un uomo di 58 anni. Mentre in un altro
Attacco sulla regione di Dnipropetrovsk sono state colpite 7 case e una linea elettrica. "Il male può avere la sua ora, ma Dio avrà il suo giorno. Questo è uno dei significati racchiusi
nella storia di Cristo. Della Sua sofferenza e morte terrena, della Sua resurrezione e della verità che prima o poi, ma inevitabilmente, il male si ritirerà e la vita trionferà": lo scrive su Telegram
Zelensky, augurandosi che arrivi il giorno di una
Pasqua di pace.
![fragile tregua da Quotidiano.net La fragile tregua di Pasqua e lo scambio di accuse Zelensky Quasi 390 raid russi nella notte Il Cremlino Attacco a Donetsk]()
Quotidiano.net - La fragile tregua di Pasqua e lo scambio di accuse. Zelensky: “Quasi 390 raid russi nella notte”. Il Cremlino: “Attacco a Donetsk”
Leggi su Quotidiano.netSu questo argomento da da altre fonti: Putin annuncia tregua di Pasqua, ma Zelensky non si fida: sirene antiaeree a Kiev nella notte; Scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev, liberati 246 tra soldati e civili per parte; Medio Oriente: scambio di quattro soldate israeliane per duecento detenuti palestinesi. Le liste modificate che potevano compromettere l'accordo.; Netanyahu su Gaza, “con Trump una strategia comune”; Israele-Hamas, da oggi la tregua: in giornata il primo scambio di ostaggi.
Putin annuncia tregua di Pasqua, ma Zelensky non si fida: sirene antiaeree a Kiev nella notte - Sirene antiaeree sulla capitale a tarda sera, ma per fortuna, nessun bombardamento russo. Ma la tregua, fragile, sembra al momento reggere, anche se combattimenti sembrano continuare nella zona del Ku ... (msn.com)
Putin: «Tregua per la Pasqua». Kiev scettica ma rilancia: «Se lo stop alle armi funziona, estendiamolo» - La decisione di Vladimir Putin di annunciare una tregua di Pasqua della durata di 30 ore sembra un messaggio inviato direttamente a Donald Trump, che negli ultimi giorni ha mostrato segni ... (ilmessaggero.it)
Putin dichiara la tregua di 30 ore. Kiev: “La estenda a dopo Pasqua” - La mossa del leader russo per la festività: “Pronto a negoziare la pace, apprezzo Trump”. Zelensky cauto: “Sfiducia in Mosca ma ci fermiamo anche noi. La ... (repubblica.it)