La gara entra nel vivo Inno in pista e partenza La carica di Pier Guidi Ballate tutti per il sole
In pista, uno show lungo sei ore. Attorno al tracciato, tante occasioni di svago da mattina a sera. La domenica del Wec, che quest’anno è capitata eccezionalmente nel giorno di Pasqua (ma in futuro pare proprio si voglia evitare tale concomitanza), si annuncia carica di emozioni. E con le previsioni meteo che, dopo la bella giornata di ieri, restano incerte."Ballate tutti perché ci sia il sole", ha scherzato ieri dal palco della Fan zone il ferrarista Alessandro Pier Guidi, rivolgendosi ai fan del Cavallino. "È bellissimo correre qua con tutti i nostri tifosi e tanto rosso in pista", ha proseguito Pier Guidi, che oggi nella ‘6 Ore’ si alternerà con i compagni di squadra James Calado e Antonio Giovinazzi al volante della numero 51 che partirà davanti a tutti.Non sarà facile raggiungere le oltre 73mila presenze nei tre giorni del 2024; ma anche attestarsi poco sotto quella cifra potrebbe rappresentare un successo per Formula Imola e Comune.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La gara entra nel vivo. Inno in pista e partenza. La carica di Pier Guidi: "Ballate tutti per il sole"
Le ultime notizie da altri siti: La gara entra nel vivo. Inno in pista e partenza. La carica di Pier Guidi: Ballate tutti per il sole; L'Inno di Mameli di Domenico Altobelli apre la partita tra l'Imoco Volley Conegliano e il Vero Volley Milano; “La Nazionale è qualcosa di enorme… che brivido cantare l’inno”: Cantore si confessa a Vivo Azzurro TV; Il Palio dei Somari entra nel vivo; San Marino balla con Gabry Ponte e Tutta l'Italia va all'Eurovision - Dg Rai Sergio, ostacoli per Sanremo? Noi faremo un festival.
"The Band", la gara entra nel vivo - Dopo il debutto di una settimana fa, che lo ha visto leader del prime time, il talent entra nel vivo: da qui e fino all’appuntamento conclusivo del 20 maggio le otto “Band” in gara dovranno dare il ... (rai.it)
Al via l'Eurovision Song Contest, chi sono i primi dieci finalisti scelti dal pubblico - Lussemburgo – Tali – “Fighter“ Tali canta in francese e inglese un inno motivazionale: bisogna lottare per i propri obiettivi. Con lei il Lussemburgo torna alla gara dopo 31 anni. (msn.com)
Video gara entra