La grande musica Regalo di Pasqua in San Francesco

FORTE DEI MARMIStasera alle 21 la chiesa di San Francesco a Vittoria Apuana ospita un evento promosso dalla Fondazione Villa Bertelli, con ingresso libero: è un suggestivo concerto del Requiem di Mozart K626 con l’orchestra sinfonica Camerata de’ Bardi (nella foto) diretta dal maestro Simone Valeri. Sul palco, insieme all’orchestra, il soprano Roberta Ceccotti, il mezzo soprano Anastasia Boldyreva, il tenore Vladimir Reutov, il basso Simone Simoni e la corale Valdera.Il concerto vede la partecipazione di 50 coristi della corale Valdera, 24 orchestrali e 4 solisti diretti maestro Valeri. Si tratta di un assetto musicale per le grandi occasioni che si avvale di interpreti e musicisti di eccellenza con comprovate esperienze nazionali e internazionali e con un curriculum professionale di alto livello al quale si unisce una grande passione e amore per la musica.
La grande musica Regalo di Pasqua in San Francesco

Lanazione.it - La grande musica. Regalo di Pasqua in San Francesco

Leggi su Lanazione.it
Altre testate riportano aggiornamenti: La grande musica. Regalo di Pasqua in San Francesco; Pasqua e Pasquetta con Canale 21, Eduardo e Scarpetta, Bellavista e Bud Spencer; L'intenso e il drammatico. Il XXVIII Festival di Pasqua di Roma; Il regalo di addio dei Berliner da Baden-Baden; Cosa fare a Milano a Pasqua e Pasquetta 2025, tra cacce alle uova, visite guidate e relax.

grande musica regalo pasqua Pasqua e Pasquetta con Canale 21, Eduardo e Scarpetta, Bellavista e Bud Spencer - Canale 21 ha preparato un palinsesto speciale per Pasqua e Pasquetta. Un bel regalo pasquale per i telespettatori all'insegna della grande arte ... (msn.com)

grande musica regalo pasqua Riccione: Pasqua e Pasquetta speciali tra grandi ospiti, concerti, mostre, arte e natura - Un lungo ponte attraversato da grande musica ed eventi straordinari prende il via oggi, giovedì 17 aprile, e prosegue ben oltre Pasquetta, regalando indimenticabili cartoline da vivere a chi sceglierà ... (chiamamicitta.it)

Torna la grande musica con i Concerti di Pasqua dell’orchestra Calamani a Spoleto e Orvieto - La musica classica torna a risuonare in Umbria con i Concerti di Pasqua, frutto della collaborazione tra il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto e l’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani. Due gli ... (orvietolife.it)

Video grande musica