La Medina i souk le moschee E una vibrante scena artistica tra moda e design che ruba i colori al mare Scopritela tra musei e gallerie E nei villaggi affacciati sul Mediterraneo
A Tunisi, nella capitale della Tunisia vibra un interessante mondo creativo il cui eco, spesso, non arriva da quest’altra sponda del Mediterraneo, legata a tutt’altro genere di cronaca. Un brioso polo che diventa il volano per scoprire la città e i dintorni, incluse le lunghe spiagge dorate, perfette per godersi il primo mare della stagione. Tunisia tutta da scoprire, tra storia e mare X Se Chacha Atallah, architetta e designer tunisina, è una delle figure emergenti più in voga nel panorama internazionale, a Tunisi seguendo il filo della moda, si incontra l’atelier della stilista Anissa Meddeb nata nel 1993 a Parigi da genitori tunisini e formatesi nella prestigiosa scuola di fashion design Parsons a New York.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - La Medina, i souk, le moschee. E una vibrante scena artistica, tra moda e design, che “ruba” i colori al mare. Scopritela tra musei e gallerie. E nei villaggi affacciati sul Mediterraneo
Ne parlano su altre fonti: Viaggio in Tunisia, blu Tunisi; Cosa vedere a Tunisi: le 17 migliori attrazioni e cose da fare.
Marrakech: rubata la porta della moschea, rispunta al souk - (ANSAmed) - RABAT, 14 APR - Ha divelto la porta della Koutoubia, la principale moschea di Marrakech e ha ... perché nella medina, il centro storico, con i suoi 73 metri, è l'edificio più ... (ansa.it)
Video Medina souk