La messa a San Vittore e il pranzo tra i poveri la Pasqua di preghiera e condivisione di Delpini
Milano – Pasqua di preghiera ma anche di condivisione e solidarietà per l’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini. Prima, alle 8.30, la Santa messa officiata nel carcere di San Vittore in messo ai detenuti, poi la messa Pontificale di Pasqua in Duomo alle 11 (alle 16.30 i secondi vesperi sempre nella cattedrale). Quindi, come da tradizione, il pranzo presso la onlus Opera Cardinal Ferrari di via Boeri, insieme a oltre 200 persone che vivono quotidianamente una condizione di fragilità e solitudine. Il menùAd accogliere gli ospiti nel centro diurno di via Boeri, come ogni anno, i volontari dell’Opera, che anche in un giorno festivo si metteranno a disposizione con generosità e spirito di servizio. Un pranzo servito con cura e attenzione, reso possibile grazie al sostegno di Lidl Italia, da anni al fianco di Opera Cardinal Ferrari.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La messa a San Vittore e il pranzo tra i poveri: la Pasqua di preghiera e condivisione di Delpini
Su altri siti se ne discute: La messa a San Vittore e il pranzo tra i poveri: la Pasqua di preghiera e condivisione di Delpini; Prosegue la visita pastorale dell'Arcivescovo Delpini nel Decanato di Rho; Lassativo nel pranzo della festa annuale della polizia locale di Verbania: 26 intossicati; Natale a San Vittore: il giorno più difficile e più bello da trascorrere in carcere. I racconti di chi lo ha vissuto; Olbia, al via la storica festa di San Vittore.
La messa a San Vittore e il pranzo tra i poveri: la Pasqua di preghiera e condivisione di Delpini - Dopo la funzione religiosa in carcere tra i detenuti e quella pontificale in Duomo, l’Arcivescovo di Milano visita la onlus Cardinal Ferrari dove lo attendono oltre 200 persone tra ospiti del centro d ... (ilgiorno.it)
Video messa San