La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello Torna il reietto Andrea con Fergie assenti William e Kate

Roma, 20 aprile 2025 –  cappellini vari in pieno stile british, abiti pastello e sorrisi a pioggia in una giornata scandita dal sole (a differenza che in Italia). La Pasqua della famiglia reale britannica si è svolta, sotto gli occhi dei fotografi, nel castello di Windsor. Al servizio nella St George’s Chapel hanno preso parte re Carlo e la regina Camilla, apparsi in forma smagliante al ritorno dal viaggio in Italia. Con loro diversi membri della royal family, tra cui è spiccata la presenza del principe Andrea. Il “reietto”, come è stato definito dalla stampa britannica il duca di York dopo gli scandali che lo hanno travolto negli ultimi anni e l’inevitabile messa ai margini decisa già dalla regina Elisabetta, è apparso di ottimo umore, dispensando sorrisi e strette di mano al fianco dei fratelli.
La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello Torna il reietto Andrea con Fergie assenti William e Kate

Quotidiano.net - La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello. Torna il “reietto” Andrea (con Fergie), assenti William e Kate

Leggi su Quotidiano.net
Notizie raccolte sul web: La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello. Torna il “reietto” Andrea (con Fergie), assenti William e Kate.

pasqua windsor cappellini abiti Sorprese di Pasqua: William e Kate, quest’anno, se ne staranno da soli nel Norfolk - I media britannici danno per certa l'assenza di William e Kate alla messa a Windsor per Pasqua. Leggi il perché su Amica.it ... (msn.com)

Video Pasqua dei