La Robur pensa sempre ai play off Il Grosseto frena tutto è possibile

In un campionato in cui le squadre accreditate ai piani alti hanno tutt’altro che brillato (Livorno a parte, ovviamente), a due giornate dalla fine, i giochi non sono ancora fatti. I prossimi 180 minuti saranno decisivi. Nel recupero di ieri pomeriggio il Grosseto non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in casa con il Montevarchi: dopo il vantaggio di Senigagliesi, l’Aquila ha pareggiato con l’ex Robur, Damiano Franco. La squadra di Consonni ha quindi agganciato l’Orvietana, protagonista di un finale di stagione scoppiettante e rientrata in corsa sgomitando, a quota 49, appena un punto sopra la Robur e a -2 dal Ghiviborgo, quarta forza del girone. Numeri che dimostrano un sostanziale equilibrio e una totale incertezza su quali contendenti riusciranno a strappare il pass per i play off (ricordiamo che in caso di arrivo di due squadre alla pari valgono gli scontri diretti o la differenza reti, mentre in caso di arrivo alla pari di più squadre si tiene conto della classifica avulsa).
La Robur pensa sempre ai play off Il Grosseto frena  tutto è possibile

Sport.quotidiano.net - La Robur pensa sempre ai play-off. Il Grosseto frena: tutto è possibile

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: La Robur pensa sempre ai play-off. Il Grosseto frena: tutto è possibile; La Robur vuole chiudere in bellezza. Tanti assenti ma a sinistra c’è Di Paola; La Robur punta a centrare i playoff. L’obiettivo massimo è il quarto posto; A MONTEVARCHI CI PENSA GALLIGANI: IL DERBY È DEL SIENA; Terza Categoria A: la finalissima playoff sarà Virtus Messina - Robur.

robur pensa play off La Robur pensa sempre ai play-off. Il Grosseto frena: tutto è possibile - In un campionato in cui le squadre accreditate ai piani alti hanno tutt’altro che brillato (Livorno a parte, ovviamente), ... (msn.com)

La Robur punta a centrare i playoff. L’obiettivo massimo è il quarto posto - Sfumata la possibilità di raggiungere il secondo gradino del podio, la Robur dovrà sfruttare le prossime sei giornate per centrare un piazzamento play off. Con il Seravezza Pozzi, al momento ... (msn.com)

La Robur punta a centrare i playoff. L’obiettivo massimo è il quarto posto - Sfumata la possibilità di raggiungere il secondo gradino del podio, la Robur dovrà sfruttare le prossime sei giornate per centrare un piazzamento play off. Con il Seravezza Pozzi, al momento terzo ... (sport.quotidiano.net)

Video Robur pensa