La storia di Claudia Koll da Tinto Brass alla fede l’ex Mauro Berardi e figli

Claudia Koll nasce a Roma il 17 maggio 1965. Il suo vero nome è Claudia Maria Rosaria Colacione. Frequenta il liceo classico. Frequenta anche alcuni corsi di teatro che la portano alla ribalta per la prima volta nel 1988, quando esordisce con la miniserie tv “Una donna tutta sbagliata”. Il successo arriva nel 1992, quando Tinto Brass la sceglie per il suo “Così fan tutte”. E Claudia Koll è una vera. scoperta. Da allora, una carriera tutta o quasi in Tv: nel 1995 presenta il Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Anna Falchi. Poi, dal 1997 è protagonista, accanto a Nino Manfredi, della fortunata serie tv Linda e il brigadiere, che proseguirà per tre stagioni. Poi ancora, l’Impero nel 2001 e Valeria medico legale, dal 200 al 2003.Il 2000 è un anno fondamentale per Claudia Koll: lei fa risalire al Giubileo la sua conversione.
La storia di Claudia Koll da Tinto Brass alla fede  l’ex Mauro Berardi e figli

Metropolitanmagazine.it - La storia di Claudia Koll, da Tinto Brass alla fede: l’ex Mauro Berardi e figli

Leggi su Metropolitanmagazine.it
Ne parlano su altre fonti: Claudia Koll, il film con Tinto Brass, i figli in affido, la fede cattolica: «Il corpo è sacro, l'ho capito do; Claudia Koll, da Tinto Brass alla conversione: storia di una 57enne che ha combattuto col diavolo; Claudia Koll: «Tinto Brass? Non rifarei mai quei film, ho sofferto molto». La conversione, i figli in affido:; Claudia Koll a La Volta Buona: età, dove vive, i figli adottivi, la conversione, il film con Tinto Brass e la; Claudia Koll: «Tinto Brass? Non rifarei mai quei film, ho sofferto molto». La conversione, i figli in affido:.

Come e perché Claudia Koll si è convertita: la verità sulla sua rinascita interiore - Claudia Koll, da sex symbol del cinema a missionaria laica impegnata nel sociale. Ecco perchè si è convertita. (tag24.it)

storia claudia koll tinto Claudia Koll ha un compagno? “Ho pensato di farmi suora”/ Riservatezza sulla vita privata - Claudia Koll ha un compagno? Cosa sappiamo della vita privata dell'attrice, dedita alla fede e ai progetti di beneficenza dopo la conversione ... (ilsussidiario.net)

Claudia Koll, il film con Tinto Brass, i figli in affido, la fede cattolica: «Il corpo è sacro, l'ho capito dopo. Ho incontrato il Diavolo e mi sono salvata» - In un’intervista a “Storie di donne al bivio ... Dopo aver ottenuto piccole parti, Claudia Koll si fa conoscere al grande pubblico nel 1992 quando Tinto Brass la sceglie per il ruolo ... (msn.com)

Video storia Claudia