La storica edicola di porta San Vitale rischia di chiudere

La storica edicola Carella Point di porta San Vitale rischia di chiudere. Aperta dagli anni Cinquanta, e in gestione alla famiglia Carella dal 1975, era diventata famosa perché punto di riferimento di attori, politici, artisti e tante grandi personalità che hanno vissuto a Bologna, tra cui Lucio.
La storica edicola di porta San Vitale rischia di chiudere

Bolognatoday.it - La storica edicola di porta San Vitale rischia di chiudere

Leggi su Bolognatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: La storica edicola di porta San Vitale rischia di chiudere; Bologna, l'edicola Carella chiude: «Decisione sofferta ma impossibile andare avanti, per le notti Andrea Mingardi mi votò bolognese dell'anno e Lucio Dalla era sempre qui»; Chiude l’edicola di Carella a Bologna: “Ma c’è tempo per salvarla”; Degrado all'edicola di San Lorentino; Roma e il Giubileo: la storia, i luoghi, le immagini nel numero speciale di NatGeo.

storica edicola porta san Chiude l’edicola di Carella a Bologna: “Ma c’è tempo per salvarla” - La Bottega Storica di porta San Vitale: nel chiosco, aperto di notte fino al 2022, passava spesso anche Lucio Dalla, e tanti vip, politici e sportivi. L’ex consigliere comunale: “Aspetteremo qualche m ... (msn.com)

storica edicola porta san Daniele Carella: “L’edicola chiude, non ce la facevamo più. Ma se qualcuno la volesse...” - Una storia lunga cinquant’anni. “E’ rimasto solo mio figlio. Dopo il cantiere della Garisenda abbiamo preso una decisione”. Ma il chiosco rimane: “Magari ... (bologna.repubblica.it)

Video storica edicola