L8217agente immobiliare Lorenzo Magni 8220Vivere a Milano ormai è un lusso Emergenza affitti Per famiglie e partite Iva8221

L'intervista di Fanpage.it all'agente immobiliare Lorenzo Magni. "Qui vendo case da 4 milioni di euro. Il futuro di Milano? È fuori dalla circonvallazione, bisogna includere l'hinterland e le periferie"
Leggi su Fanpage.it

l8217agente immobiliare lorenzo magni L’agente immobiliare Lorenzo Magni: “Vivere a Milano ormai è un lusso. Emergenza affitti? Per famiglie e partite Iva” - " Vivere a Milano? Ormai è un lusso. Il centro è un'isola esclusiva e verticale, per pochissimi. Ma la città sta crescendo a macchia d'olio, il futuro sarà inevitabilmente fuori ". A parlare è Lorenzo ... (fanpage.it)

Cortesie per gli ospiti e Casa a prima vista, il crossover ‘prima’ del crossover… - Chi segue Casa a prima vista conosce Lorenzo Magni, agente immobiliare spesso ospite del team milanese del programma. Non solo, ma Lorenzo è stato scelto anche come concorrente nella prima ... (tvblog.it)

Video L’agente immobiliare