Larissa Iapichino Sento di valere più di 7 metri Mi ispiro a mia mamma Fiona ma siamo molto diverse

Crescere e conoscersi sempre più. Il talento in Larissa Iapichino non è mai mancato, ma per centrare grandi obiettivi è necessaria una consistenza mentale per accrescere la consapevolezza, soprattutto nella gestione delle pressioni e delle aspettative. È questo il processo che la 22enne fiorentina sta affrontando e quanto accaduto negli Europei indoor di atletica leggera ad Apeldoorn (Paesi Bassi) è stato importante.Nella finale del salto in lungo, Iapichino è atterrata a 6,94, conquistando il titolo europeo 27 anni dopo sua madre, Fiona May. Per Larissa, chiaramente, una grande soddisfazione, ricordando l’argento di due anni fa a Istanbul e quello nella competizione continentale all’aperto allo Stadio Olimpico di Roma del 2024. Di questo e di altro l’azzurra ha parlato ai microfoni di OA Sport.
Larissa Iapichino  Sento di valere più di 7 metri Mi ispiro a mia mamma Fiona ma siamo molto diverse

Oasport.it - Larissa Iapichino: “Sento di valere più di 7 metri. Mi ispiro a mia mamma Fiona, ma siamo molto diverse”

Leggi su Oasport.it
Approfondimenti da altre fonti: Monaco, sette azzurri in finale; Larissa Iapichino salta 6,91 ed eguaglia mamma Fiona May: record del mondo indoor U20; Bellò magica: “Questo 1:58.97 vale tantissimo”; Atletica, Claudio Stecchi: “So di valere 5,92. Agli Europei per una medaglia senza Duplantis, ma in Italia manca un movimento”.

Iapichino: «Prima mi auto-sabotavo, ora vinco e mamma Fiona non è gelosa dei record. Il futuro? Farò l'avvocato» - Ma a Apeldoorn è venuta fuori un’ulteriore Larissa Iapichino che è riuscita a non ... Improvvisare è un’arte. «Mi sento una saltatrice impressionista! Ho iniziato con partenza da ferma ... (msn.com)

Larissa Iapichino, un salto per diventare più brava di mamma - È questa la specialità che ha fatto battere i cuori dei tifosi sabato 8, quando sulla pedana si è presentata Larissa Iapichino. Insieme con Furlani rappresenta il futuro, non solo italiano ... (alfemminile.com)

Atletica, Larissa Iapichino d'oro agli Europei indoor: 'Non voglio mettermi limiti' - Atletica, Larissa Iapichino d'oro agli Europei indoor ... pur lasciando a casa tutti i campioni olimpici, sanno farsi valere, primeggiare in Europa. (Sport Mediaset) Una notte da incorniciare ... (informazione.it)

Video Larissa Iapichino