L’assalto del venerdì santo doppio colpo ai bancomat la banda della Giulietta in fuga con 150mila euro

Camaiore (Lucca), 20 aprile 2025 – Ore 2.45 l’esplosione al Banco Bpm sul viale Cristoforo Colombo, a Lido di Camaiore. Ore 3.45 alla filiale dello stesso gruppo sulla Sarzanese, a Capezzano Pianore. Sono 15 chilometri di distanza tra l’uno e l’altro istituto di credito, che si possono percorrere in quindici minuti scarsi. L’orario si incastra e questo dato, oltre all’automobile usata per gli assalti che sarebbe la stessa, collega i due colpi al bancomat avvenuti nella notte di venerdì santo. Un giorno non casuale, con gli atm carichi di contanti per far fronte al ponte di festa. Ad agire – come dimostrano i filmati acquisiti dagli inquirenti – almeno quattro uomini, bardati di nero dalla testa ai piedi, a bordo di una “Giulietta” bianca, che dagli accertamenti risulterà essere stata rubata a Lucca.
L’assalto del venerdì santo doppio colpo ai bancomat  la banda della Giulietta in fuga con 150mila euro

Lanazione.it - L’assalto del venerdì santo, doppio colpo ai bancomat: la banda della “Giulietta” in fuga con 150mila euro

Leggi su Lanazione.it
Su altri siti se ne discute: L’assalto del venerdì santo, doppio colpo ai bancomat: la banda della “Giulietta” in fuga con 150mila euro; Napoli, 29 marzo 1991: la strage del venerdì santo.
Video L’assalto del